Sei incinta? E’ il momento per riscoprire la tua femminilità!

La gravidanza vede cambiare il tuo corpo ma non per questo devi rinunciare alla tua femminilità, diventa mamma con stile!

Se c’è una cosa che una donna sa, dopo aver scoperto di essere incinta, è che dovrà mettere mano in breve tempo al suo guardaroba.

, ma come?

C’è un ampio margine di scelta, perché da qualche tempo il mondo della moda si preoccupa di soddisfare a prezzi economici anche le esigenze di chi “aspetta coniugando praticità e femminilità.

Ecco di seguito alcuni consigli per chi cerca di mantenere un suo stile alla moda anche durante i mesi prima del parto.

Certamente un aspetto da tenere in considerazione è anche quello economico, perché quelli che si comprano in gravidanza sono vestiti che difficilmente si riutilizzano e quindi bisogna cercare di utilizzare al meglio quello che abbiamo nel nostro armadio e di comprare il necessario, ma molto “basic” ( colori tinta unita, linee semplici) e che possa facilmente essere abbinabile.

Primo abbinamento da consigliare è: leggins- maxi tshirt che dona alla futura mamma un look giovane e sportivo senza trascurare la cosa più importante, la comodità.

C’è da tenere presente che esistono diversi tipi di leggins, tra cui quelli apposta per la gravidanza che hanno la vita un po’ più alta perchè aiutano a sostenere il peso, mantenendo intatto il comfort.

Secondo abbinamento composto da vestito corto e leggins, un po’ come nel caso delle maxi tshirt: i vestiti corti donano femminilità e sono comodi da indossare.

Opzione pantaloni: è importante poter scegliere di indossare anche dei pantaloni e a sbirciare bene tra le collezioni dei grandi brand di moda più popolari, se ne trovano di tutti i tipi, a sigaretta, a campana, a palazzo ovviamente con il pratico elastico in vita che dà grande vestibilità.

Ultimo consiglio è quello che riguarda la biancheria intima: mamma non disperarti pensando che dovrai optare per una biancheriavecchio stile e castigata, le case di biancheria hanno creato linee apposite in cu,i accanto a tessuti morbidi ed estensibili , puoi trovare modelli femminili e che assicurano allo stesso tempo un grande comfort.

Dunque, care mamme, buoni acquisti!

Firma: Gioia Salvatori

Notizie Correlate

Commenta