Una mamma neolaureata allatta al seno e dice: si può studiare e avere figli

Una foto divenuta virale così come il suo bellissimo messaggio: mamme non scegliete tra carriera e figli! Si può avere tutto!

mamma unive

Torniamo a parlare di allattamento al seno, questa volta però per farvi conoscere la storia di una foto diventata subito virale sui social network: è la storia di Jacci Sharkey.

Alla sua laurea, all’Università della Sunshine Coast, Jacci, la studentessa del Queenland allatta il suo piccolo al seno con tanto di toga e cappello. La foto sua, scattata lo scorso ottobre dalla sorella per la sua festa di laurea, la ritrae nel momento della cerimonia in cui ha voluto allattare Alek,  il suo piccolo di appena sei settimane.

“Solo perché si hanno dei bambini non significa che non si possa studiare”

L’immagine della 24enne, neo laureata in risorse umane, è stata postata su Facebook sulla pagina dell’Università Sunshine Coast in segno di ringraziamento, e con questo sentito messaggio:

Questo è qualcosa che deve essere condiviso (e si, abbiamo avuto il permesso di farlo non temete!).

Dalla sua recente laurea, questa foto incredibile ed il messaggio che ci è stato inviato da mamma Jaccy Sharkey:

Vorrei condividere con voi una foto della mia recente laurea di cui sono orgogliosa. Sono orgogliosa del fatto che, con l’aiuto dell’Università, durante la mia laurea ho avuto modo di avere 2 bambini e finire insieme laurearmi. Grazie USC

Il post pubblicato lo scorso 3 Novembre, nel giro di sole 24 ore ha avuto ben  100.000 mi piace, 3.4000 commenti. E ad oggi i numeri sono ben più alti!  Oltre 280.000 mi piace, oltre 11.000 commenti, più di 9.000 condivisioni!

La giovane mamma Jacci ha ammesso di essere rimasta stordita dalla reazione dei social riguardo alla sua foto e grazie a questo inaspettato successo non ha perso occasione per diffondere il suo sentito messaggio alle donne, alle mamme, come si legge su Abc News.

Non è necessario rinunciare alla carriera per avere bambini e non dovete rinunciare a bambini di avere la carriera … si può avere tutto. E’ questo il messaggio di ringraziamento all’Università ed uno spunto di sprono per ogni mamma, perché come ha fatto lei, conseguendo la sua laurea, ogni mamma può farlo.

Entrambi i figli di Sharkey, sono nati durante i suoi tre anni e mezzo di università. Ari ha ora 20 mesi, mentre Alek appena 7.

Care Unimamme, ci piaceva portarvi il messaggio di Jacci Sharkey, un messaggio di gioia, di entusiasmo per la vita.  Voi cosa ne pensate? Direste a vostra figlia universitaria di darvi un nipotino?

Noi vi lasciamo con la storia di una studentessa mamma che ha ringraziato i suoi professori.

 

Firma: Manuela Leone

Notizie Correlate

Commenta