Spongebob Live Party sbarca al cinema

Dopo aver sbancato il botteghino con SpongeBob – Fuori dall’acqua, la spugna più amata da bambini e adulti torna al cinema con una festa molto speciale: Spongebob Live Party!

SpongeBob_LiveParty2[4]Oggi, la redazione di Universo Mamma per la categoria Mamma&Co, vi propone una fantastica novità.

E’ sicuramente un’icona per bambini e adulti di tutte le età ed è il protagonista più famoso di Nickelodeon (Sky 605 e 606) il canale satellitare di Viacom per ragazzi e famiglie. Il nostro eroe ha la carnagione giallognola, grandi occhi celesti che fanno emozionare e lunghissime sopracciglia. Un carattere allegro e dirompente, un look impeccabile con cravattino rosso fuoco e calzini a righe. Passa le sue giornate circondato da amici nelle profondità marine, a Bikini Bottom, e naturalmente… è una spugna!

Dopo aver sbancato il botteghino con Spongebob – Fuori dall’acqua, il film uscito nelle sale italiane lo scorso febbraio, la spugna gialla più amata torna sul grande schermo domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre con Spongebob Live Party, la divertentissima festa ambientata proprio nel cuore di Bikini Bottom! Per l’occasione verranno presentati sul grande schermo alcuni episodi inediti della nuova serie animata in onda su Nickelodeon e tantissime altre sorprese! Ad arricchire la festa ci saranno momenti musicali, quiz e rompicapo su Patrick, Sandy, Squiddi, Mr Krabs e Plankton, la fantastica SpongeBob Dance e uno specialissimo kit per rendere davvero memorabile lo Spongebob Live Party!

L’elenco delle sale che aderiscono all’evento sarà disponibile da fine agosto su nexodigital.it.

Firma: Silvia Casini

Notizie Correlate

Commenta