Spongebob torna al cinema solo per due giorni

Trailer dell’evento più atteso (e marittimo) del back to school: Spongebob Live Party

Spongebob-Live-Party-CinemaOggi, la redazione di Universo Mamma per la categoria Mamma&Co, vi propone una fantastica novità.

Non gli è bastato aver sbancato il botteghino con Spongebob – Fuori dall’acqua, il film uscito nelle sale di tutto il mondo lo scorso febbraio. Il nostro eroe, si sa, è infatti un tipo pieno di risorse! Spongebob, icona di Nickelodeon tra le più amate in tutto il mondo, vive in una casa sottomarina a forma di ananas, ha la carnagione giallognola, grandi occhi celesti che fanno emozionare e lunghissime sopracciglia. Il suo carattere allegro, solare e dirompente si riflette in un look impeccabile con cravattino rosso fuoco e calzini a righe. Sì perché il nostro SpongeBob lavora come addetto alla friggitoria nel più famoso fast food della città, il Krusty Krab, passa le sue giornate circondato da amici nelle profondità marine, a Bikini Bottom, e naturalmente… è una spugna!  Anzi meglio: una spugna con cui non ci si annoia mai e che questa volta ha proprio voglia di scatenarsi!

Del resto Spongebob, amato da bambini e adulti di tutte le età in oltre 170 paesi del mondo, è senza dubbio il protagonista più famoso di Nickelodeon (Sky 605 e 606), il canale satellitare di Viacom per ragazzi e famiglie. Un “generatore di felicità”, un personaggio genuino, fresco e incontenibile (con oltre 115 milioni di fan su Facebook!) che ora sta riscaldando i muscoli per tornare al cinema in splendida forma per una due giorni mozzafiato! Domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre sarà infatti il momento dell’esclusivo SpongeBob Live Party, la divertentissima festa ambientata proprio nel cuore di Bikini Bottom, che si svolgerà in tantissimi cinema italiani (elenco delle sale su www.nexodigital.it).

L’evento sarà guidato dal camaleontico conduttore e speaker Niccolò Torielli (volto di Archimede e di numerose trasmissioni televisive come La posta del cuore, Superclassifica 2 e Stranick, che segna i suoi esordi come primo volto proprio del canale Nickelodeon) che presenterà sul grande schermo alcuni episodi inediti della nuova serie animata che sarà poi in onda su Nickelodeon e accompagnerà gli spettatori tra tantissimi giochi e quiz. A presentare insieme a Niccolò Torielli ci sarà anche il giovane youtuber pugliese, classe 1998, Francesco Posa (con una fan base di 110.642 follower).

E allora preparatevi a calarvi nelle profondità marine, con onde che invaderanno le sale, balli scatenati sulle poltroncine dei cinema e giochi all’ultimo respiro! A movimentare ancora di più la festa ci saranno momenti musicali, quiz e rompicapo che vedranno protagonisti la stella marina Patrick (il miglior amico di SpongeBob), lo scoiattolo Sandy Cheeks (l’unico roditore di Bikini Bottom nonché compagno di karate di SpongeBob), il calamaro Squidward (il piagnucoloso vicino di casa del nostro eroe), Mr Krabs (proprietario del Krusty Krab) e Plankton (l’arci-rivale di Mr Krabs). Insomma vi divertirete a tal punto da non poter fare a meno di stringere amicizia col vostro… vicino di poltrona!

E per rendere il party indimenticabile, SpongeBob ha pensato anche a una specialissima sorpresa che renderà davvero memorabile lo SpongeBob Live Party.

L’elenco delle sale che aderiscono all’evento è disponibile su nexodigital.it.

SpongeBob Live Party è un evento prodotto e distribuito nelle sale italiane da Nexo Digital e Nickelodeon. L’appuntamento è promosso da Radio 105 in collaborazione con Vero o Falso? il gioco divertente per tutta la famiglia pieno di aneddoti insoliti, per una sfida emozionante.

SpongeBob con le sue divertenti avventure è in esclusiva per i clienti Sky, tutti i giorni su Nickelodeon (Sky 605-606).

Firma: Silvia Casini

Notizie Correlate

Commenta