Teaser poster e teaser trailer del film Pan

Oggi, la redazione di Universo Mamma per la categoria Film, vi propone un fantastico teaser poster italiano di Pan, nuova rilettura cinematografica del ragazzo senza tempo nato dalla penna di J. M. Barrie, atteso nelle sale italiane per il 15 luglio 2015.

A raccontare la storia dell’orfanello che non vuole crescere è il regista Joe Wright (“Espiazione”, “Orgoglio e Pregiudizio”) al lavoro sulla sceneggiatura firmata da Jason Fuchs.

Con lui, sul set, il candidato all’Oscar® Hugh Jackman (“Les Misérables”), nel ruolo del malvagio Barbanera, il piccolo Levi Miller, Amanda Seyfried (“Dear John”, “Cappuccetto Rosso Sangue”), Rooney Mara (“Lei”, “Millennium – Uomini che odiano le donne”), Garrett Hedlund (“Tron: Legacy”), e Cara Delevingne (“Anna Karenina”).

Un cast stellare, vero?

Come dite? Cosa vedrete nel lungometraggio?

Be’, come anticipato il candidato all’Oscar® Hugh Jackman interpreterà il malvagio pirata Barbanera e il piccolo Levi Miller quello dell’orfanello che diventerà un eroe e contrasterà i bucanieri disonesti.

Quindi, aspettatevi emozione, azione, avventura, batticuore e tante scene mozzafiato.

E data la lunga attesa, qui sotto potete vedere una piccola anticipazione della pellicola.

Sin dalle prime scene del teaser trailer verrete catapultate in un mondo magico, in un altrove incantato dove la storia di Peter Pan prenderà nuova forma e sostanza.

Noi speriamo che non venga comunque stravolta.

Che ne dite Unimamme, siete pronte per partire alla volta dell’Isola che non c’è?

 

Firma: Silvia Casini

Notizie Correlate

Commenta