Sono incinta! Quanto mi ami?

In America è boom delle vendite di test di gravidanza “speciali” da comprare via internet. Avverrà anche da noi?

test di gravidanza positivo

Siete molto insicure? La vostra relazione fa acqua da tutte le parti e non sapete come rimediare?

Avete paura che il vostro lui stia per salpare sulla nave degli addii e prendere il largo senza farsi più vedere nè sentire?

Niente paura! A quanto pare per tutte coloro che sono in vena di scherzi, ma anche di “verifiche“, una moda degli ultimi tempi propone una soluzione dai risvolti inquietanti: un bel finto test di gravidanza a doppia linea!

Ebbene sì, le nostre “colleghe” americane, a quanto pare da tempo acquistano via internet un numero sempre maggiore di test di gravidanza “truccati”, che indicano che il risultato è positivo. Il motivo? Dipende:

  • c’è chi lo fa per fare simpatici scherzi ai genitori ( i quali non si capisce bene come dovrebbero reagire e non si capisce bene perché dopo aver partorito, allevato e mantenuto una figlia si debbano beccare un simpatico scherzo che spesso, soprattutto se la figlia in questione è molto giovane, fa rischiare una serie di accidenti ai genitori di cui sopra),
  • e chi per verificare se il proprio ragazzo avuta la notizia si dimostrerà ancora affezionato o scapperà a gambe levate.

Bella idea signorine. Una bella cartina di tornasole dell’amore che lui dichiara, per verificare se in effetti è così innamorato da prendersi in carico una novità non da poco: un figlio.

Scapperà? Resterà?

Mettiamoci nei suoi panni, è fantascienza, ma proviamoci:

  • Opzione numero 1: lui per testare il vostro amore vi chiede di sposarlo, voi accettate di buon grado, siete felici, impazzite di gioia; lui però dopo cinque minuti vi dice che era uno scherzo.

Grazie caro.  Avanti il prossimo!

  • Opzione numero due: lui per testare il vostro amore vi chiede di sposarlo, voi che magari nutrite qualche dubbio siete colte alla sprovvista e vi fate venire un accenno di gastrite mista alla psoriasi; lui dopo cinque minuti vi dice che era uno scherzo e a voi non rimane che andare in farmacia a comprare dei farmaci per i vostri nuovi disturbi fisici scatenati da questo burlone di altri tempi.

Grazie caro. Avanti il prossimo!

Questo per dire che quando si sta insieme a qualcuno prima di fare certi scherzi perché si è insicuri magari sarebbe buono fare due chiacchiere e capire come va la relazione.

Ah e poi in America c’è anche chi, a quanto pare, usa questi test falsi per ricattare gli uomini sposati che si sono concessi delle avventure fuori dal matrimonio e non intendono lasciare la moglie…il che, amiche, è anche illegale.

Io vi ho avvertito…

E voi? Che ne pensate?

Firma: Gioia Salvatori

Notizie Correlate

Commenta