“Il vero senso del Natale”: il gesto di sconosciuto a una bimba commuove

gesto generoso di un estraneo“Il verso senso del Natale” dimostrato da un perfetto sconosciuto.

A volte perfetti estranei ci sorprendono con gesti inaspettati commuovendoci nel profondo, come accaduto alla mamma della storia che vi raccontiamo oggi.

Il gesto generoso di un estraneo per Natale: una storia vera

Abigail Crewe stava facendo acquisti in un centro commerciale quando un uomo ha cominciato a mostrare attenzione verso la sua piccina di 4 mesi. Questa mamma ha condiviso la foto e la storia sul suo profilo Facebook:

“Ci ha sorriso e abbiamo scambiato qualche parola gentile. Abbiamo chiacchierato muovendoci nella corsia dei regali dove si trovava. Poi ha tirato fuori dei soldi indicando gli orsacchiotti della Disney e insistendo per comprarne uno a mia figlia“.

Inizialmente la donna ha rifiutato, ma l’uomo ha insistito molto.

“Ci ha raccontato che aveva perso sua moglie 18 mesi prima e che lei amava Mickey Mouse. Mi ha raccontato di non avere una famiglia e che tutto ciò che voleva era comprare un regalo di Natale per qualcuno quindi gli abbiamo lasciato comprare un pupazzo di Minnie per la mia piccolina. Il mio cuore è pieno di amore oggi. Quest’uomo ha reso indimenticabile la mia giornata e sarà una storia natalizia che racconterò a mia figlia ogni anno quando mi chiederà cosa sia il Natale”.

“Quest’uomo gentile ha mostrato a tutti il vero senso del Natale” ha scritto un utente di Facebook come commento.

Altri invece vorrebbero usare il potere dei social media per rintracciare l’uomo e inviargli una cartolina di auguri. “Sarebbe bellissimo se le persone trovassero il suo indirizzo per potergli inviare dei regali, soprattutto se è solo a Natale”.

Il post di questa mamma ha ottenuto 245 mila Like e più di 37 mila condivisioni.

Anche noi di Universomamma speriamo che qualcuno lo ringrazi e renda altrettanto magico il suo Natale. Voi cosa ne pensate? Un estraneo ha mai compiuto un gesto gentile nei vostri confronti?

Noi vi lasciamo con un’altra bella storia di Natale e di un bambino che non vuole regali ma ha solo un desiderio da realizzare con Babbo Natale.

Impostazioni privacy