Mamma ha un dolce ricordo dei suoi gemellini con pochi giorni di vita restanti

Una famiglia ha deciso di creare meravigliose foto ricordo dei suoi due gemelli prima che il maschietto, molto malato, venisse a mancare.

Lyndsay e Matthew Brentlinger sono due genitori come tanti che hanno cercato di avere dei figli per diversi anni, ma che hanno dovuto affrontare una situazione molto drammatica, cercando di ricavarne un po’ di speranza.

Due gemellini speciali

Nel dicembre del 2016 questa coppia ha realizzato il proprio sogno accogliendo nella propria famiglia due gemelli: William e Reagan.

Purtroppo William aveva gravi problemi al cuore e solo la parte destra di questo fondamentale muscolo funzionava.

Alla 23° settimana di gravidanza i medici hanno detto loro che il piccolo William sarebbe nato morto, il bimbo però è riuscito a sopravvivere al parto ed è rimasto con la sua famiglia per 11 giorni.

“Sono stati gli 11 giorni più felici della mia vita” ha dichiarato Matthew su Bored Panda.

Un amico di famiglia ha suggerito un servizio fotografico con Lindsey Brown, che ha acconsentito a ritrarre i gemellini prima di Natale.

“Le foto sono solo ricordi. So quanto le persone le amino. Quindi sono stata felice di farlo per loro. Come saprete William non è più tra noi, lui vivrà per sempre in queste bellissime foto con i suoi genitori e sua sorella“.

“Ho pianto la prima volte che le ho viste, piango ancora alcune volte. Sono bellissime e lui è bellissimo. In alcune di esse si può vedere che lui è perfettamente sveglio con i suoi grandi occhi bellissimi. Si tratta di qualcosa che adoro”.

Unimamme cosa ne pensate di questa storia?

Noi vi lasciamo con le immagini di un’altra famiglia che ha affrontato il lutto perinatale.

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta