Un’immagine di un matrimonio ha fatto commuovere tutti: ecco perché – FOTO

Un fotografo ha avuto un’idea brillante e originale per una foto non in posa durante un matrimonio. Il post è diventato virale.

sposa si commuove

 

Unimamme, il matrimonio è un momento magico in cui sono racchiusi moltissimi sentimenti.

la foto di un matrimonio diventa virale

Poco tempo fa il fotografo James Day stava scattando alcune immagini in occasione del matrimonio di Adrien e Roslyn che si stavano sposando in Australia.

Inizialmente li aveva messi in posa per uno scatto al tramonto, ma successivamente ha pensato a un’idea migliore.

Questa sera stavo fotografando Adrien e Roslyn al tramonto, stavo organizzando questa scena al tramonto, sapete quali, le persone minuscole in una grande scena. Adoro quel tipo di immagini ma quella sera non mi sembrava abbastanza.

Quando la luce ha cominciato a diventare straordinaria ho scartato tutto ciò che sapevo e ho detto “ragazzi, smettetela di stare in posa, godetevi il vostro primo tramonto come moglie e marito.”

Loro si sono abbracciati nel modo più bello.Ed era molto più bello di quanto potessi mai allestire.

Poi ho detto ad Adrian: “ho una domanda per te, ma voglio che tu dica la risposta a Roslyn e non a me” ho proseguito: “di tutti i miliardi di persone su tutto il pianeta hai scelto di trascorrere la tua vita con lei, puoi dirle perché?”.

In una manciata di secondi ho visto gli occhi di Roslyn riempirsi di lacrime poi le meravigliose lacrime hanno cominciato a rigarle il volto.

Poi mi sono trovato anch’io a piangere.

Oh amore, sei così preziosa.”

Non è certamente un caso che il post di questo brillante fotografo sia diventato virale, con 264 mila Like e più di 60 mila condivisioni.

Adrien l’ha sussurrato a sua moglie nell’orecchio, non spettava a me sentirlo. Mi è piaciuto come hanno condiviso questo momento privatamente. ” ha dichiarato il fotografo all’Huffington Post.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questo splendido e toccante scatto di James Day?

Vi lasciamo con la storia di un vedovo che ha trasformato il lutto in speranza.

 

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta