Un papà che ha perso le gambe commuove il mondo: 20 immagini FOTO

Un papà molto speciale accoglie il secondo figlio in un bellissimo servizio fotografico.

t2

Diventare papà è sempre un’avventura, ma la storia personale del sergente Josh Hargis la rende una storia davvero particolare che potrebbe essere d’ispirazione per molte persone.

Un papà senza le gambe accoglie il secondo figlio

Come si legge su Baby Center Blog c’è stato un momento molto drammatico, nella vita di di questo papà, in cui il sogno di poter diventare papà sembrava quasi impossibile.

Josh infatti ha prestato servizio in Afghanistan dove è stato gravemente ferito a causa di un attentato suicida. La micidiale bomba indossata sul giubbotto dell’attentatore ha lasciato l’uomo privo di entrambi gli arti inferiori.

 

captured-by-brezi-photography

captured-by-brezi-photography

Premiato con lo speciale riconoscimento Cuore di Porpora, il soldato aveva commosso moltissime persone salutando dal suo letto di ospedale.

Questo eroe non si è lasciato abbattere dalla tragedia che l’ha colpito e ha continuato a lottare per poter tornare a camminare sulle sue gambe grazie alle protesi.

t3

Josh si è impegnato per essere un buon esempio per sua figlia Whalin, che ora ha 2 anni.

In occasione della nascita del secondo figlio Josh e sua moglie hanno deciso di chiamare la fotografa specializzata in parto Brezi Merryman.

t4

“Sono sbalordita dalla forza che formano insieme, la loro perseveranza e resistenza. Per me è stato un vero onore lavorare con loro” ha dichiarato la fotografa.

A causa del travaglio inaspettatamente veloce di Taylor Brezi non ha fatto in tempo ad essere presente.

t5

La fotografa ha realizzato comunque un servizio fotografico per Captered by Brezi che potrà sicuramente illuminare la vostra giornata.

t6

t7

Unimamme voi cosa ne pensate dell’incredibile esempio che questo papà sta dando ai suoi bambini?

Noi pensiamo che i suoi piccoli, un giorno, saranno fieri di lui e della forza con cui ha affrontato le avversità.

Unimamme noi vi invitiamo a leggere anche la storia di un altro coraggioso papà che ha lottato per ricostruire il rapporto col figlio dopo una brutta malattia.

Voi conoscete persone che hanno vissuto storie simili?

t8

t9

t10

t11

taylor-9245-bw-650x434

taylor-9264-434x650

taylor-9273-bw-1-650x434

taylor-9301-650x434

 

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta