Un papà riprende la nascita della figlia con una Go-Pro e il video emoziona

Un papà ha avuto una brillante idea per riprendere la nascita della figlia.

Cradled Creations

Sempre più spesso mamme e papà decidono di riprendere il parto o realizzare un servizio fotografico per ricordare per sempre il momento magico in cui il loro piccolo è entrato a far parte delle loro vite.

Riprendere il parto: l’idea vincente di un papà

Ne sono esempio tanti splendidi servizi fotografici che vi abbiamo presentato anche noi in passato. Non tutti però si vogliono affidarsi completamente ad un fotografo professionista, ecco perché questo papà, Caique Santiago, ha trovato un’ottima soluzione per tutti gli altri papà che voglio immortalare la nascita di un figlio e nel contempo sostenere la loro compagna.

Questo papà ha sistemato una telecamera Go Pro fissata con una fascia al petto e ha filmato il parto di sua moglie, realizzando delle riprese uniche.

In questo modo anche lui ha potuto godersi pienamente l’esperienza del parto e conservare un bel ricordo.

Le foto del papà pronto a vivere il momento del parto con la Go-Pro sul petto sono state scattate dalla fotografa di Cradled Creations.

Grazie alla Go-Pro si può osservare il parto dal punto di vista del papà, ed è semplicemente incredibile!

Registrare il parto è una scelta molto personale, si tratta di un bellissima esperienza, ma anche molto intima. Ma questa coppia ha deciso di condividere con il mondo la loro gioia, aprendo anche una pagina Facebook e un canale Youtube dove raccontano la storia della loro famiglia.

Unimamme voi cosa ne pensate di questa decisione?

Voi l’avete mai presa in considerazione?

Noi vi lasciamo con 8 emozionanti immagini della nascita.

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta