Un passeggino da 200 mila euro: un papà pubblica un’inserzione su eBay ottenendo una sorprendente reazione (FOTO)

Padre di 3 figli mette all’asta il passeggino usato con una simpatica inserzione. Fioccano le offerte e i commenti.

passeggino


Unimamme, affrontare la vita con un sorriso è spesso l’antidoto giusto per superare frustrazioni e difficoltà. Ultimamente, un papà inglese Joel Andresier, ha guadagnato notorietà, sul web e sul sito di vendite ebay, per un annuncio molto particolare riguardante un passeggino di cui voleva sbarazzarsi.

Dopo aver pubblicato l’annuncio che vi riportiamo qui sotto, il passeggino, che normalmente costerebbe 400 sterline nuovo, è slittato a 154 mila sterline (più di 200 mila Euro) usato e il prezzo continua a salire.

 

annuncio


Ecco alcune parti del testo pubblicato, le piu’ significative e divertenti:

Vendiamo il mostro verde che può essere solo di Phil e Teds. Sarò lieto di vederlo lasciare casa mia e di non tornare più.

Esso è stato acquistato contro la mia volontà diversi anni fa, poichè io non l’ho mai voluto, e per mia moglie un passeggino rappresentava l’intento di avere bambini. Abbiamo discusso molto e questo passeggino rappresenta tutto ciò che ha messo fine alla mia vita felice senza figli e a basso budget.

Questo passeggino mostra chiaramente come mia moglie non intendesse avere solo un figlio, ma molti di più e il prezzo esorbitante di questo passeggino rimarrà impresso nella mia mente fino al giorno della mia morte. Ho comprato auto che costavano meno di questo passeggino, mio papà una volta ha comprato una casa che costava meno di questo passeggino.

Ad ogni modo, come potete vedere, odio questo passeggino. Ora ho ho 3 figli e un labrador e sono obbligato a sopportare il peso della scuola dove le donne che non conosco provano e discutono il prezzo delle vacanze al Center Parc e i benefici del monopattino o del mini monopattino. Per riassumere, la mia vita è finita e l’albatros verde ha bisogno di finire al collo di qualche altro povero diavolo.

Se vogliamo guardarla in positivo nessuno dei miei figli era stupidamente grasso ma è stato guidato a lungo da mia moglie, quindi no non va tutto bene. Nel corso della sua vita ha ricevuto praticamente qualsiasi fluido del corpo conosciuto dalla scienza e anche molti altri che devono ancora essere scoperti, vomitati da uno dei miei figli.

Tutti i miei figli adesso camminano (spesso in direzioni completamente sbagliate), ma qualcuno merita di dargli una buona casa. Nel corso degli anni ho raccolto pezzi di altri padri zombificati che una volta avevano una vita come me e aggiungerò anche questi, naturalmente.

Stando all’altra metà, lei possiede anche il porta bambino che si accompagna al passeggino e le borse laterali (qualunque cosa siano) che non ha mai usato e che quindi sono immacolate e che saranno aggiunti all’elenco.

Questo passeggino non è mai stato utilizzato come slitta per cani, per le corse o gli autoscontri tra passeggini, sebbene una volta l’abbia usato contro un pastore tedesco arrapato che aveva cercato di fare avance al mio labrador.

Ci sono molti annunci, qui, per modelli immacolati, tutte queste persone sono dei bugiardi, dei cialtroni, perché niente che entri in contatto con un bambino rimane immacolato.

Così per una modica cifra di 9,99 sterline potete rovinarvi la vita. Ci sono programmi per chi ha bisogno di riprendersi dalle droghe e dall’alcol. Tutto il ricavato dalla vendita di questo passeggino verrà usato per riprendermi dai miei figli (probabilmente coinvolgerà droghe e alcol).

Quindi spendete tanto, è per una buona causa“.

coppia sposi


Dopo aver letto questa recensione, potreste avere qualche dubbio sui sentimenti paterni di Joel, ma ci pensa sua moglie a rassicurare tutti sul fatto che lui sia un buon padre che ama i suoi figli.

“Joel è come qualsiasi altro genitore, sempre stanco, ma non lo vorremmo in nessun altro modo” dichiara la donna al Daily Mail. E aggiunge che dal momento che i suoi bambini non hanno più bisogno del passeggino, Joel ha deciso di fare un po’ di spazio in garage.

dettaglio passegginopasseggino intero


Di vero c’è che Joel non mente sulle condizioni del passeggino, mentre secondo lui tutti gli altri venditori che vantano oggetti immacolati che riguardino i bambini sì.

Ora mentre alcuni acquirenti hanno preso seriamente la trattativa, chiedendo delle reali condizioni del passeggino, altri hanno contraccambiato l’umorismo di Joel scrivendo ad esempio:

Se come dici non volevi bambini, perché hai messo incinta tua moglie una seconda e una terza volta?.

Al che Joel ha risposto: “Perché è deliziosa e la trovo irresistibile”.

Susan, la moglie veterinaria conferma che Joel ha sempre avuto questo spirito un po’ caustico, anche se all’apparenza può sembrare un tipo piuttosto tranquillo. “Spesso scrive cose divertenti, che mi fanno ridere” dichiara la donna che certamente non si aspettava un tale successo dalla loro piccola intenzione.

Quanto alla cifra che continua a salire Susan non ci pensa piu’ di tanto perché dopotutto, quello che desidera il marito è solo avere il “diabolico” passeggino fuori di casa. Inoltre non sempre le offerte fatte poi vengono davvero onorate. In ogni caso, complimenti papà, ci hai fatto sorridere! Sempre meglio di storie di annunci assurdi come quella della mamma che aveva messo in vendita il proprio bambino per 15 mila sterline.

Unimamme e voi cosa ne pensate di questa buffa inserzione? Dopotutto un po’ di leggerezza, anche nell’essere genitori, non guasta mai vero?

 

 

 

(Fonte: Daily Mail.co.uk)

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta