Un secondo al giorno per un anno e il video svela il miracolo della crescita

Filmano il figlio nel suo primo anno di vita e montare un secondo al giorno: ne nasce un video unico

Emozionante, geniale e a tratti anche divertente. Il video che vi presentiamo oggi è l’ennesima prova di come un pizzico di creatività può esser sufficiente a creare un ricordo unico e originale, pieno di significato e creativo al tempo stesso.

Certo, anche l’impostazione mentale del professionista aiuta a concepire progetti di un certo spessore: non tutti i padri hanno infatti l’occhio di Sam Cornwell, fotografo inglese che ha messo la sua arte al servizio di Indigo. Chi è costui? Ma il figlio naturalmente, bambino sempre sorridente che papà si è divertito a riprendere giorno dopo giorno per tutto il suo primo anno di vita.

Nasce così A Second a Day from Birth, filmato record di clic sul web in cui è stato montato un secondo di ogni giorno della vita del bambino, creando così una sorta di riassunto super stringato di questo primo meraviglioso anno in famiglia.

Secondo dopo secondo si ride, ci si commuove e si esulta con Indigo: un progetto ben più originale del classico album fotografico che a tutti noi verrebbe spontaneo confezionare, magari anche con cura ma certo non con la genialità de Sam. Del resto essere artisti e padre al tempo stesso non è una fortuna da poco.

Ed ora godetevi il video… 😉


 

 

Firma: Francesca Testa

Notizie Correlate

Commenta