Un uomo compra tutte le torte disponibili per fare dispetto a un bambino: giusto o sbagliato?

Esasperato dal bambino in fila dietro di lui da Burger King, un uomo ha deciso di vendicarsi nel modo più subdolo.

bambino capriccioso

Una storia con uno sfondo comico è accaduta in un Burger King dove un uomo irritabile si è trovato in fila per la cassa con alle sue spalle il suo peggior nemico: un bambino capriccioso. Evidentemente la mamma non aveva letto i consigli per insegnare le buone maniere al proprio figlio.

Come racconta lui stesso in un post su Reddit, dopo un giorno di lavoro avrebbe voluto regalarsi qualcosa di dolce da mangiare ed era entrato nel fast food. Purtroppo alle sue spalle il bambino stava urlando alla madre: voleva assolutamente un pezzo di torta alle mele.

L’uomo ha giustificato il suo gesto raccontando che questo bambino stava urlando in continuazione, colpiva sua madre che lo ignorava parlando al telefono e lanciava il suo gameboy in giro per la sala ogni volta che la partita non andava come nei suoi desideri.

Era fuori controllo” ha dichiarato. “Dopo l’ennesimo urlo ‘Voglio la mia c***o di torta’ ho chiesto gentilmente alla madre se potesse farlo stare tranquillo. Lei mi ha risposto di farmi gli affari miei e che non potevo dirle nulla su come educare i suoi figli“.

Così l’uomo ha deciso di rovinargli la giornata: al costo di circa 35 dollari a torta, le ha comprate tutte e 23. Mentre usciva dal locale ha sentito la donna gridare: “Che significa non avete più torte? Chi le ha comprate tutte? e quando si è girato ha potuto vedere con sua profonda soddisfazione il cassiere indicarlo.

Mentre la donna mi guardava con uno sguardo mortale ho iniziato a mangiare una fetta di torta, poi appena l’ho vista venire verso di me, mi sono girato e me ne sono andato“.

E le nostre unimamme da che parte si schierano?

 

Fonte Reddit

bambino deluso

Firma: Stefano

Notizie Correlate

Commenta