Una bimba molto malata ha 1 desiderio: “voglio tornare a casa per Natale”

Una bambina molto malata ha un solo desiderio per questo Natale.

nintchdbpict000283012448-1

Bella-Rose Leach è una bambina molto coraggiosa che stra affrontando una situazione difficile, ma continua a nutrire una grande speranza.

Una bambina malata e il suo desiderio per Natale

Bella ha solo 5 anni, ma fin da piccolissima è stata costretta a trascorrere il Natale in ospedale, poiché affetta da un cancro del sangue contro il quale sta combattendo.

Come riportato su The Sun, quest’anno la bambina ha espresso un unico desiderio: “non voglio più la medicina schifosa e voglio esserci quando passerà Babbo Natale”.

“Ho visto mia mamma piangere perché stavo male. Spero di migliorare così potrà diventare una principessa con i capelli lunghi. Forse Babbo Natale mi farà stare meglio”.

Per questo motivo l’associazione Children with Cancer Uk sta cercando di aiutare Bella a realizzare il suo sogno.

La bimba ha trascorso gli ultimi 10 mesi in ospedale sottoponendosi alla chemioterapia, un trapianto di midollo osseo e varie operazioni nel tentativo appunto di contrastare la leucemia.

nintchdbpict0002830124621

A fondare questa associazione che viene in soccorso dei bimbi malati di cancro è stato Eddie O’Gorman, che a sua volta ha perso il figlio quattordicenne Paul, e sua figlia trentenne Jean.

“Tutti i 9 i bambini sono stati sottoposti a cure quando Paul è morto. Gli ho promesso che avrei cambiato tutto ciò”.

Questa associazione devolve parte dei soldi alla ricerca con l’obiettivo di trovare una cura per le malattie come il cancro specifica per le esigenze di ogni bimbo.

nintchdbpict0002830126921

Noi speriamo tanto che Bella possa realizzare il suo sogno e passare il Natale circondata dalla sua famiglia e dai suoi amici come dovrebbe accadere a tutti i bambini.

Noi vi lasciamo con un’altra bellissima storia di due bambine malate diventate grandi amiche.

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta