Una donna trova la madre che l’ha abbandonata e fa un’assurda scoperta (VIDEO)

2 bambini vengono abbandonati dalla madre che rintracciano da adulti. Purtroppo però scoprono qualcosa destinata a cambiare la loro vita per sempre: Adriana e Leandro, infatti, non sapendolo sono innamorati e hanno anche avuto una bimba!

leandro e adriana moglie e marito fratelli

Care unimamme, quante volte abbiamo parlato di abbandono di minori, di adozione, di ritrovamenti? Solo poco tempo fa vi abbiamo parlato della splendida storia di una donna che, con grande determinazione, ha cercato di risalire alle proprie origini ritrovando il fratello perduto, salvandogli la vita.

Questa volta però la notizia non è proprio una “good news”…

Purtroppo, nel caso di Adriana, una donna di 39 anni e madre di una bimba di 6, la scoperta delle propria discendenza ha coinciso con l’inizio di un incubo di proporzioni impensabili.

Adriana infatti ha scoperto che lei e il suo compagno Leandro sono fratelli e che la loro madre, Maria, li ha abbandonati entrambi quando erano entrambi molto piccoli.

Adriana, una venditrice di cosmetici, ha cercato la madre per buona parte della sua vita, dopo che la donna l’aveva abbandonata quando lei aveva solo 1 anno.

Leandro invece ha scoperto solo a 8 anni che la donna che lui credeva essere sua madre era in realtà la sua matrigna.

L’uomo ha vissuto sempre nello Stato di San Paolo, Brasile, mentre Adriana invece si è spostata nel sud est del paese, si è sposata e ha avuto 3 bambini.

Quando il suo matrimonio è finito la donna è tornata nella sua città natale dove ha incontrato Leandro, con cui convive da 7 anni. Adriana però non ha mai rinunciato all’idea di trovare sua madre e, con un ultimo tentativo, si è rivolta a un’emittente radiofonica di cui uno dei programmi era specializzato nel ritrovare parenti dispersi.

La madre di Adriana è stata rintracciata, ma quando le due si sono riunite la donna le ha rivelato di avere un altro figlio e che questo era proprio Leandro. Adriana è rimasta sconvolta dalla rivelazione, tanto da dichiarare “ho paura di tornare a casa e scoprire che Leandro non mi vuole più. Lo amo così tanto”.

La coppia, a quanto pare, ha deciso di rimanere unita, nonostante l’incredibile e devastante colpo di scena. “Certo, sarebbe stato diverso se avessimo conosciuto prima le nostre origini, ma non è successo e ci siamo innamorati” ha ribadito Adriana.

E la madre? Nessuno di loro la incolpa per ciò che è successo e anzi, vorrebbero reincontrarla presto.

E voi unimamme cosa ne pensate di questa storia a dir poco incredibile? Un’unione tra consanguinei, nella nostra cultura, è sempre stata considerata tabù, ma la vicenda di Adriana e Leandro ha davvero dell’eccezionale, oltretutto c’è anche il non trascurabile dettaglio della figlia che hanno avuto insieme. Come spiegheranno alla loro bambina il vero rapporto che li lega?

 

(Fonte: Daily Mail.co.uk)

 

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta