Una famiglia ha 3 coppie di gemelli: sono nati tutti nello stesso giorno – FOTO

Carrie e Craig Kosinski hanno 6 figli che compiono gli anni in un giorno particolare.

Unimamme, oggi vi raccontiamo la bellissima storia di una famiglia veramente generosa e accogliente.

Una famiglia adottiva piena d’amore

Quattro anni fa una donna ha contattato la famiglia Kosinski chiedendo se avessero intenzione di adottare i suoi gemelli.

“Ci ha raccontato che era incinta e che non poteva dare ai suoi bambini la vita che avrebbero meritato e quindi voleva darli in adozione” ha raccontato Carrie Kosinski, una dei protagonisti della vicenda.

Inizialmente i Kosinski avrebbero voluto avere figli naturali prima di adottare, ma alla fine hanno deciso di adottare i piccini che gli erano stati offerti.

Adalynn e Kenna, che oggi hanno 3 anni, sono venuti alla luce con un parto cesareo d’urgenza il 28 febbraio del 2014, lo stesso giorno dei loro fratelli maggiori JJ e CeCe, nati l’anno prima sempre con un cesareo.

A 3 mesi dalla nascita dei piccini i Kosinski li hanno adottati ufficialmente, ma un anno dopo la mamma biologica dei gemelli li ha contattati nuovamente chiedendo se avessero intenzione di accogliere anche i fratelli maggiori: Jj e Cece.

Ancora una volta Carrie e Craig Kosinski hanno detto di sì.

Nel settembre 2015 una grande novità ha rallegrato la famiglia: Carrie era in attesa di una coppia di gemelli: “eravamo sconvolti, ma molto felici”.

I gemellini sarebbero dovuti nascere il 12 giugno 2016, ma dal momento che a Carrie si sono rotte le acque a 19 settimane, dopo 6 settimane di riposo assoluto in un letto di ospedale, la donna ha partorito esattamente il 28 febbraio 2016.

Così questa mamma e questo papà si sono trovati con 3 coppie di gemelli che compiono gli anni nello stesso giorno.

Nonostante questa coincidenza i genitori insistono nel dire che ciascuno di loro possiede una propria personalità.

“Ognuno di loro è unico e questo è veramente divertente, veniamo strattonati in 6 diverse direzioni”.

I Kosinski hanno deciso di divulgare la loro storia per aiutare le persone ad aprire le menti sull’adozione.

“Noi crediamo che poiché Dio ci ha adottati nella sua famiglia noi eravamo destinati ad adottare questi bambini nella nostra. Loro sono una grande benedizione. Amiamo tutti i nostri bambini nello stesso modo. Non vorremmo che le nostre vite fossero diverse” ha riassunto mamma Carrie su Today.

Unimamme, voi avete mai pensato di adottare un bambino?

Vi lasciamo con la storia di una coppia pronta ad adottare un bambino che ha fatto un’incredibile scoperta.

 

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta