Annunciano la gravidanza raccontando la lunga attesa e il dolore provato (FOTO)

Una mamma annuncia la gravidanza in modo inconsueto.

L’annuncio di una gravidanza è un momento molto speciale, ma la mamma  Lauren Walker ha deciso di renderlo ancora più particolare pubblicando un’immagine destinata a colpire.

Una mamma fa un annuncio della gravidanza postando un messaggio di speranza

Lauren ha postato infatti un’immagine in cui ci sono due tutine gemelle con la scritta: ne è valsa la pena, e attendere, attendere, attendere” circondate da aghi e bottiglie.

Lei e il marito Garyt stanno aspettando dei gemelli: un maschietto e una femminuccia.

“Abbiamo pregato per 953 giorni, 452 aghi, 1000 cl. di lacrime, 1 un’operazione chirurgica correttiva, 4/5 tentativi con il clomide e letrozolo, 2 round di fertilizzazione in vitro, 3 transfert fallimentari e 1 incredibile DIO… ora siamo sopraffatti dalla gioia di annunciare la gravidanza di una coppia di gemelli: un maschio e una femmina”.

“Tutto ciò a cui si poteva pensare a breve era di rendere loro giustizia. Renderci giustizia per ogni prova e tribolazione passata in questi anniha scritto Laura Walker su Facebook.

La donna ha spiegato il significato dell’immagine.

“Tirare fuori questi aghi a piene mani per scattare questa foto è stato surreale. C’era molto dolore e paura dietro ognuno di questi aghi”.

Ognuno rappresenta un giorno diverso, un cammino diverso, un’emozione diversa, è molto da sostenere. Dopo un buon pianto, più li guardo e più aghi si confondono insieme. Ora tutto ciò che vedo sono queste piccole tutine che riassumo il nostro viaggio: è valsa la pena aspettare, aspettare, aspettare, aspettare”.

Walker ha pensato ad alcuni dei momenti più duri nel suo viaggio alla ricerca della gravidanzale mie ore peggiori sono state quelle attraverso un intero ciclo e perdere embrione dopo embrione, 5 in tutto, arrivare così lontano solo per avere un aborto spontaneo. Arrivare a dove tutta la speranza, i soldi e tutto quel che avrebbero potuto essere i vostri bambini che erano spariti“.

Lauren racconta che il marito e la sua stessa fede sono stati indispensabili per farla andare avanti:

“Lui è paziente quando io non lo sono. Ma la cosa più importante è che mi insegna a essere paziente quando io non lo sono. Lui è calmo. Lui è gentile nel modo in cui formula le frasi.

Lui sa come comunicare con me quando sembra che tutti gli altri parlino in rima. Anche quando è arrabbiato lui è preoccupato per me. Questo mi fa preoccupare per lui, inoltre trascorriamo alcune notti a prenderci cura l’uno dell’altro.

Quelle notti sono difficili, ma le più speciali. Lui mi ricorda le pillole da prendere, la mia pezza, il mio farmacista e il mio colpo al cassetto superiore e spesso colui che provvede al colpo.

Lui è il mio discorso di incoraggiamento. Il mio motivatore. Lui è la mia ragione per essere così forte. Lui è mio marito e il padre dei miei bambini. Lui è il mio tutto. Questi bambini non sanno quanto siano fortunati ad avere lui come padre. Ti amo moltissimo, sono impaziente di iniziare questa nuova avventura”.

Con il suo messaggio Lauren spera di dare un po’ di speranza a tutte le coppie che hanno problemi di fertilità.

La mamma ha anche un pensiero per i gemelli: Duke e Diana. “Voi siete molto amati. La mamma e il papà non riescono ad aspettare di avervi tra le braccia. Vi abbiamo portato nel cuore per una vita.”

Il suo post è diventato virale ottenendo più di 3 mila Like e 600 condivisioni.

All’Huffington Post Lauren ha detto di averlo postato per amici e parenti, senza aspettarsi che diventasse virale.

“Volevamo mostrare alle persone non solo ciò che avevamo passato, ma anche instillare un senso di speranza e conforto in chiunque stia lottando per la gravidanza”.

Unimamme, voi cosa ne pensate del suo messaggio?

Noi vi lasciamo con un recente studio sulla fecondazione in vitro.

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta