Mamma pubblica il suo parto dal vivo: “Sono orgogliosa del mio corpo” VIDEO

Una mamma decide di condividere il filmato del suo parto con tutti perché è orgogliosa di ciò che ha fatto il suo corpo e della sua bambina.

parto in direttaLe mamme in attesa del primo figlio sono curiose di sapere cosa accade durante il parto.

Una mamma con un amico cameraman ha preso la decisione di condividere il suo travaglio e parto.

Parto in diretta: una mamma condivide la sua esperienza


Questa mamma neozelandese, Ngaroma Crown, ha pubblicato sul suo profilo Facebook il video del suo parto corredato della seguente descrizione:

“Non ero davvero sicura di voler condividere questo video personale e non così affascinante di me stessa per mostralo ai miei amici su Facebook.

Ma dopo averlo visto per milioni di volte, ho provato un enorme rispetto e apprezzamento per i nostri corpi da donna durante la gravidanza e il travaglio e mi sono sentita così orgogliosa del mio corpo e di quello che ho passato e orgogliosa della mia bambina così forte e di ciò che ha dovuto affrontare per venire in questo mondo. Così ho deciso che avrei condiviso questo momento speciale con tutti.

Alla mia ostetrica Christine, sei stata fantastica! Non posso ringraziarti sufficientemente per avermi aiutato a partorire la mia bambina così bene e per aver sopportato me, le mie assurde richieste e le mie grida/imprecazioni.

Al mio partner Peni e a mia sorella Sarah: la migliore squadra di supporto che avrei mai potuto chiedere.

Il più grande GRAZIE  a Matt per aver catturato tutti questi momenti speciali e non sempre divertenti e aver messo insieme questo video per noi. Sono così grata che avremo questo per sempre grazie alle ore di filmato che hai fatto. Il miglior barbiere al mondo, ma se ciò non dovesse funzionare, hai una carriera nei video.

Anche se questo giorno è stato confuso per me (e meno male!) il momento che sei stata messa sul mio petto non lo dimenticherò mai. Ho sentito il mio cuore straripare, come potrei amare qualcuno così tanto.

Se c’è qualcosa che ho fatto bene in questo mondo, quella saresti tu. Nova, sei la mia più grande e importante benedizione. Il mio cuore non si è mai sentito così completo. #BabyNova.”

ngaroma-crown-2Il suo filmato, pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha ricevuto più di 15 mila Like e ha ricevuto più di 6 mila condivisioni.

Nova è nata il 21 settembre, per 4,39 kg.

ngaroma-crown-3Tra i commenti si può leggere che molte mamme si sono commosse e l’hanno ringraziata per aver condiviso la sua esperienza.

Unimamme, voi cosa ne pensate di queste immagini? Vi siete commosse anche voi?

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta