Una mamma e le bellissime foto alla figlia senza una mano…perchè nulla è impossibile (FOTO)

Degli scatti bellissimi, vincitrici di un prestigioso premio. Immagini accompagnate da un dolce messaggio d’amore di una mamma alla sua piccola già messa a dura prova dalla vita.

HollySpring“, questo è il nome d’arte di una madre che ha scelto di dedicare un messaggio davvero speciale alla figlia.  La sua piccola ha lottato duramente contro la malattia di Hirshsprung, una malattia congenita che nel suo caso la ha portata anche all’amputazione della mano sinistra. Ma lei “Agrifoglio di Primaveravuole dimostrare a sua figlia che nulla le è precluso e non ci sono limiti che non potrà superare, nonostante quanto la vita le ha riservato a una così tenera età.  “Mia figlia è la mia musa e il mio cuore che mi spinge a seguire la mia passione e condividere queste foto uniche“, dice di Holly. Guardate questi meravigliosi scatti pieni di arte, di sogni, di desideri,di vita e di infinito amore. La sua fotografia ha vinto il NZIPP, premio come miglior fotografia creativa dell’anno 2014. 

AMARE I PROPRI SOGNI…

 

VOLARE INSIEME A LORO…    

 

SENTIRE LA MUSICA CHE SPRIGIONANO NEL CUORE….

 

VIVERE LA MAGICA SORPRESA DELLA PROPRIA FANTASIA…    

 

 NON LASCIARE CHE I SOGNI ABBANDONINO MAI LA NOSTRA STRADA      

Queste immagini ricordano un po’ la storia di Natty, la piccina affetta da Sindrome di Down ma con tanta voglia di vivere e fare.

Allora Unimamme, condividete il messaggio d’infinito amore di questa mamma alla sua bellissima bambina?

 

(fonte: boredpand.org)

Firma: Manuela Leone

Notizie Correlate

Commenta