Mamma partorisce naturalmente una neonata che pesa come un bimbo di 3 mesi FOTO

Una mamma ha dato alla luce una bimba davvero incredibile, solo con l’ausilio di gas e ossigeno.

lilah-grace-simmonds-big-babyUnimamme, oggi vogliamo raccontarvi la storia di una bambina davvero unica: la piccola Lilah Grace Simmonds è infatti diventata famosa per un dettaglio molto particolare.

Nasce bimba che pesa come un bebè di 3 mesi

Alla nascita questa bambina pesava infatti ben 5,5 kg, e la mamma ha partorito solo con l’ausilio di gas e ossigeno per controllare il dolore.

L’ostetrica ha detto che nasce un bimbo di queste dimensioni una volta ogni tre anni e di solito via taglio cesareo e non per parto naturale” ricorda il padre sul Mirror “nessuno voleva crederci e così le infermiere hanno cominciato ad arrivare per vedere Lilah”.

“Ci chiedevano tutti se fosse lei la grande bambina. Tutti aspettavano di poter dare un’occhiata”.

Quando la mamma di Lilah è arrivata in ospedale le hanno detto che le avrebbero indotto il parto in 48 ore ma in meno di 60 minuti dopo la bimba è venuta alla luce.

Emma ha dichiarato: “è finito tutto così in fretta, è durato solo 45 minuti e non penso di aver avuto tempo di sentire il dolore. Tutti dicevano che era una bimba grande”.

lilah-grace-simmonds-big-baby-1

Per me è stato surreale, forse per il fatto che Emma fosse così rilassata dopo aver danzato per 20 minuti per la stanza” ha proseguito il papà di Lilah.

Emma è davvero una persona rilassata, non aveva un piano del parto, ha seguito la corrente“.

Quando Lilah è stata pesata inizialmente i suoi genitori hanno pensato che fosse piccola, ma solo perché l’ostetrica si stava riferendo al peso in kg.

lilah-grace-simmonds-big-baby-2

Sia il papà che la mamma di Lilah sono alti, anche la loro bimba lo è.

I genitori della piccola l’hanno soprannominata mela verde e ananas, le maggiori voglie della donna durante la gravidanza.

“Lilah è straordinaria, dorme 9 ore di fila e non piange, è la bimba perfetta”.

Unimamme voi cosa ne pensate di questa simpatica storia?

Noi vi lasciamo con un altro parto da record: quello di un bimbo che i medici pensavano pesasse almeno 4 kg, ma ne pesava molti di più!

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta