Una mamma pubblica la foto shock del figlio malato: la vita non è sempre bella

Una mamma decide di condividere una foto di suo figlio malato per spiegare cosa gli sta succedendo.

Unimamme, oggi vogliamo parlarvi di una mamma che ha deciso di condividere la sua drammatica storia per un buon motivo.

Una mamma condivide la storia sul cancro del figlio

Una mamma ha deciso di condividere su Love Matters la foto di suo figlio di 10 anni malato di cancro per mostrare come la concretezza di questa malattia stia avendo delle serie conseguenze sul suo bambino e tutta la famiglia.

Questa la riflessione scritta da questa mamma:

“Per chiunque stia combattendo contro il cancro o stia affrontando la chemioterapia. Per chiunque stia affrontando questa terribile malattia. Si tratta del fatto che stia diventando reale, molto reale e  molto veloce.

L’immagine che sto postando risale a questa mattina e prima che voi cominciate a gridare e a piangere “perché ha postato una sua immagine con il pannolino che indecenza” bene, 1 non mostra più di un costume da bagno, 2 perché la vita non è sempre politicamente corretta e carina, è vita vera. La vita non è carina, il cancro distrugge una persona.

Questa risale a questa mattina, dopo aver portato Drake al bagno. Sì indossa un pannolino perché il 75% delle volte non riesce a controllare i suoi istinti riguardo al bagno. Lui è pelle e ossa perché devo pregarlo di mangiare Un pisello verde per zuppa o bere un bicchiere d’acqua in tutta la giornata.

Questo vuol dire dormire con vostro figlio la sera perché è spaventato che possa succedere qualcosa e di essere solo, e per qualcosa intendo morire.

Questo vuol dire avere per metà delle notti una conversazione con un bambino di 10 anni che chiede se morendo andrà in paradiso e vedrà suo papà e potrà vederlo e giocare con lui.

Questo è lui troppo stanco per uscire dal letto o camminare e che ha bisogno di una sedia a rotelle.

Questo è lui che si addormenta mentre qualcuno gli parla, perché è troppo esausto. Questo è lui che rigetta ogni farmaco che gli somministro e lui che è assetato perché il suo stomaco è vuoto eccetto che per un cucchiaio di yogurt che gli ho dato insieme alle pillole.

Questo è lui che ha dovuto prendere 44 pillole settimana scorsa in sole 24 ore. Questo è lui che dice “mamma, non ce la farò”. Questo è lui che non vuole essere toccato, perché fa troppo male e che usa la morfina per affrontare la giornata. 

Questo è lui che mi dice di essere spaventato e che non vedrà il suo 11° compleanno. Questi siamo io e lui, io che gli dico che continuerò a combattere per lui quando lui non ci riuscirà. Questo siamo io e lui, il nostro mondo.

Questo è lui, Drake Stinky Joe, il mio intero mondo. Dal momento in cui ho scoperto che ero incinta fino al futuro e per sempre, lui è stato la mia ragione di vita. Lui è il mio sorriso, il mio amore, il battito del mio cuore. Lui è anche le mie lacrime, il mio dolore al cuore, le mie preoccupazioni. Lui è la mia vita”.

Il post è diventato ben presto virale, ricevendo centinaia di migliaia di like, commenti e condivisioni. I commenti di sostegno sono stati così tanti che la pagina LoveMatters ha pubblicato il seguente aggiornamento sul post:

Una casella di posta per le lettere di amore è stata realizzata, per favore usatela per continuare a mostrarle il vostro bellissimo supporto: 

Drake Medinger

C/O Ericka
PO Box 1725
Tomball, TX 77377-1725.

**Tutto verrà controllato primo di essere consegnato a Drake**

Idee:
Gas cards
ITUNES gift cards, ama i film quindi ne vede tanti sull’ipad
Tutto ciò che un bambino di 10 year ama
Taglia Large per magliette da ragazzo.
Ama i palloni dei college, GO HUSKERS! 🙂
Calcio, non vede la Pro ma ama dare calci al pallone.
Pokémon
Macchine e aerei telecomandati
E preghiere
Grazie.”

Unimamme, voi cosa ne pensate delle intense parole di questa mamma? Pensate di inviare anche voi qualcosa a Drake?

Noi vi lasciamo con i veri volti dei bambini malati di cancro.

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta