Una mamma pubblica una foto con il figlio di 9 mesi dentro la borsa (FOTO)

La foto postata da una madre ha scatenato una grande polemica sul web.Lo scopo era quello di divertire ma secondo molti si è trattato di un gesto incosciente.

proxy

La vicenda della mamma che ha postato su Facebook due immagini “folli” della figlia di due mesi col ciuccio attaccato col nastro adesivo ci aveva già avvertiti circa l’eccentrica fantasia di alcune mamme forse incoscienti o forse vittime di uno sfrenato “protagonismo”.

Purtroppo pare che questi gesti non siano isolati, guardate la foto in alto in cui questa mamma con gesto di vittoria si fa immortalare in uno scatto dopo aver messo il bambino in borsa. La “trovata” non è stata considerata affatto bene sul web. La protagonista di questa “posa” è una mamma cinese di ventisei anni di nome Xue Hsueh. Dietro di lei il passeggino senza pargolo e dentro la borsa da passeggio il figlio.

Dentro le borse siamo abituati a vedere piccoli, anzi minuscoli, cagnolini portati così dai padroni e devo dir la verità a me la foto ha ricordato proprio questo. Lo scatto pubblicato on-line ha scatenato un vortice di critiche. La ventiseienne ha risposto alla miriade di commenti negativi sul gesto scrivendo:

“in realtà (la foto) era una battuta su quello che l’infanzia sarebbe se fosse lasciata nelle mani degli uomini.”

Ma lo scatto non è stato evidentemente percepito come uno scherzo. A prescindere da questo, stentiamo a credere che il gesto, così come il rischio corso per l’incolumità del bambino, sia proprio divertente.

Care Unimamme è difficile immaginare che una mamma possa mettere a repentaglio la sicurezza dei bambini  in modo così leggero eppure sono ormai diversi i casi che ci riportano a ritornare su questo argomento. Vi ricordate ad esempio anche la coppia americana che al proprio matrimonio, ha deciso di portare la figlia all’altare attaccandola allo strascico della sposa?

Potrà trattarsi anche in questo caso di  gesto un bel pò superficiale, ma fatti del genere secondo voi possono essere considerati divertenti? Voi cosa ne pensate?

(Fonte: Metro)

Firma: Manuela Leone

Notizie Correlate

Commenta