Una mamma scatta divertenti ritratti dei suoi “due figli” (FOTO)

La fotografa Grace Chon ha realizzato un divertente servizio fotografico con protagonisti il figlio Jasper e la trovatella Zoey.

bimbo e cane


 

Unimamme, se da bambine avete avuto un cane, certamente saprete quanto sia forte il legame che si instaura con l’amato quattrozampe.

bimbo piccolo e cane randagio


Grace Chon, fotografa losangelina, ha pensato bene di dedicare un servizio  al cucciolo di famiglia: Zoey, una trovatella che ha dovuto lottare fin dalla nascita per sopravvivere.

Secondo quanto riportato da Grace Zoey è nata davanti a un negozio a Taiwan e ha rischiato subito di morire quando il proprietario del locale, ha quasi gettato lei e i suoi fratellini in un canale di scolo mentre sciacquava la strada.

cane con felpa e bimbo con felpa


Una studentessa che aveva assistito alla scena però è riuscita a salvare la nidiata e, successivamente, a portare tutta la famigliola in salvo.

Zoey è stata successivamente adottata da Chon in America.

jasper e zoey bimbo e cane


In questo curioso servizio fotografico il figlio Jasper di 10 mesi e la trovatella Zoey di 7 anni hanno posato  condividendo, in più occasioni, cappelli e vestiti.

bimbo e cane con cappellino


La fotografa dichiara infatti: “ho sempre vestito i miei cani con buffi costumi. Così è stato naturale, dopo la nascita di mio figlio, cominciare a mettere via alcuni cappelli per le foto“.

foto buffa cene e bimbo


 

Prosegue poi Chon: “un giorno ho messo un cappello sopra Zoey e ho avuto un’epifania: sia il cane che il bambino erano davvero buffi conciati così”.

bimbo e cane con cappello a punta


bimbo e cane con cappello festa


 

Unimamme, già in passato vi abbiamo mostrato come i cagnolini possano dimostrarsi protettivi verso i loro piccoli amici, compagni fedeli che, insieme a loro risulta arricchita di un amico in più.

Voi avete mai pensato di prendere uno?

 

 

bimbo e cane con cappello invernale


 

Fonte: Boredpanda.com

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta