Una mamma sta male al lavoro: partorisce senza sapere di essere incinta

Una mamma ha vissuto un’incredibile esperienza di maternità: ha scoperto di aspettare un figlio al momento del parto.

maternità a sorpresa

Unimamme e unipapà, potrete anche non crederci, ma a volte accade davvero che una donna non si accorga di essere incinta. Questa volta la storia è accaduta a Viterbo.

Mamma ha un parto a sorpresa: una storia incredibile a lieto fine

Ecco quindi cos’è accaduto alla mamma protagonista della storia che vi stiamo per raccontare.

Come si legge su Il Corriere di Viterbo, Elisa, il 23 dicembre scorso, si è recata al lavoro come tutti i giorni, ma all’improvviso le si sono rotte le acque.

L’evento avrebbe anche potuto rientrare nella norma se non fosse stato per il fatto che Elisa non sapeva di essere incinta.

La donna è stata portata di corsa all’ospedale di Acquapendente, dove ha dato alla luce un bel bambino di nome Emiliano, grazie al personale che si è prestato all’emergenza.

Elisa racconta così la sua incredibile scoperta: “intorno alle 10,40, in bagno mi sono accorta che mi si erano rotte le acque. Non sapendo però di essere incinta, mi sono subito spaventata e mi sono fatta portare da mio padre all’ospedale di Acquapendente”.

Per fortuna, in ospedale, hanno intuito subito cosa stesse accadendo e hanno agito con tempestività.

Emiliano pesa 3 chili e 300 grammi, dopo la nascita è stato trasferito presso l’Ospedale di Belcolle dal momento che in quello di Acquapendente non erano pronti per accudire mamma e figlio, dal momento che da oltre 10 anni è stato chiuso il punto nascita.

La mamma e il figlio ora sono a casa, insieme al papà e ai fratelli, felicissimi di avere un piccolino con cui crescere.

Unimamme, in passato vi avevamo parlato di un’altra mamma che ha partorito la figlia senza sapere di aspettarla, che hanno avuto un’avventura simile a quella di Emiliano e della sua mamma.

Voi cosa ne pensate?

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta