Una mamma tinge i capelli di rosa alla figlia e provoca l’ira dei genitori FOTO

Una mamma ha tinto di rosa i capelli alla figlia ed è stata sommersa di critiche.

Unimamme, sappiamo che in materia di educazione i pareri dei genitori sono quasi sempre controversi.

Una bambina di 2 anni colora i capelli: i genitori attaccano la mamma

Nel caso di Charity Grale LeBlanc, star di Instagram e di sua figlia si è scatenato un vero putiferio. Questa mamma ha infatti concesso alla figlia di 2 anni di tingersi i capelli di rosa, pubblicando foto e video sul profilo Instagram.

Era da tanto tempo che chiedeva di potersi tingere i capelli di rosa. Quindi ho ingoiato il rospo e l’abbiamo fatto”.

La mamma ha utilizzato la sua tinta per capelli rosa che dice essere gentile e sicura per i bambini, inoltra ha lavato via la tinta lei stessa qualche giorno dopo.

La bimba, Felicity, era entusiasta, ma non è passato molto tempo che sul profilo Instagram hanno cominciato a fioccare commenti alquanto critici sulla scelta di Charity.

“Questo è davvero irresponsabile, certo che lei lo desidera. Lei è una bambina. Non sa cosa vuole. E tu che sei genitore dovresti saperlo meglio di lei. Lei sarà pelata prima che compia 20 anni”.

Un altro genitore ha scritto: “sei matta? L’hai fatto solo per i Like. Mi dispiace per te. Chi tinge i capelli a una bambina? Sono molto arrabbiata con te”.

Un altro ancora ha commentato: “mia mamma mi ha fatto aspettare fino a 18 anni per farmi tingere i capelli. Per diverse ragioni farei lo stesso con i miei figli. Lasciargli fare cose “da grandi” gli fa capire che sono uguali ai grandi e che possono fare ciò che vogliono. Penso che dovremmo lasciare che i bimbi siano bimbi e non affrettare le cose. Usare lo spray va bene.. La semi o meno è comunque permanente”.

A mamme e figlia però non importano le critiche ricevute, compensate dai messaggi di sostegno e hanno pubblicato, orgogliose, altre foto con i capelli colorati.

Unimamme, voi cosa ne pensate della decisione di questa mamma? Il suo post ha ottenuto più di 1300 visualizzazioni.

Voi lascereste tingere i capelli alla vostra bambina?

Vi lasciamo con le offese lanciate a un’altra mamma per aver tinto i capelli alla figlia.

 

 

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta