Uno sconosciuto fa un magico regalo a una mamma che ha perso il figlio (VIDEO)

Una storia di umanità e comprensione nei confronti di una mamma che ha perso il suo bambino mentre era ancora nella pancia.

bimbo nato morto

 

Unimamme, il lutto perinatale, di cui vi abbiamo già parlato in passato, è un momento di dolore inimmaginabile per una mamma che a volte non riesce a trovare un po’ di conforto nemmeno negli amici e nei parenti più stretti che non sanno bene come agire o cosa dire in questa terribile situazione.

Lutto perinatale: una mamma riceve un’incredibile sorpresa

Per questo, quando si ascolta una storia come quella di Valerie Watts e dello sconosciuto che ha portato, almeno per un momento, un po’ di luce durante il suo dramma si rimane colpiti dalla semplicità di un gesto che per qualcuno può voler dire molto.

Questa mamma di origine texana si preparava a dare alla luce un bel bambino e aveva già preparato tutto l’occorrente come culla e vestitini, quando ha cominciato ad avere la strana impressione che il piccolo si muovesse meno.

Una visita medica ha confermato i suoi sospetti: il bimbo era morto. Qualche tempo dopo la donna ha messo in vendita alcuni oggetti che, in teoria, sarebbero dovuti servire per il suo bambino.

Ed è stato in quell’occasione che si è presentato Gerald Kumpula, un artigiano locale interessato alla culla messa in vendita da Valerie che non ha mancato di spiegare il motivo della vendita di quell’oggetto.

Sembrava tutto finito, ma poco dopo Gerald si è ripresentato a casa di Valerie con la culla completamente trasformata, come potete vedere nel video qui sotto.

 

Un gesto bellissimo e di rara sensibilità vero unimamme?panca

 

 

 

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta