Un’infermiera allatta un neonato disperato durante un’operazione (FOTO)

Una neonata di 1 mese durante una delicata operazione scoppia a piangere disperata così un’infermiera decide di intervenire come solo una mamma può fare.

balia

L’infermiera di origine cinese Li Baoxia ha dimostrato un intuito davvero infallibile e un’encomiabile intraprendenza nel corso di una delicata operazione a una neonata di 1 mese.

Ad un certo punto la piccolina è scoppiata in lacrime e i dottori non sapevano più cosa fare per calmarla. Data l’età infatti alla bambina non era stata fatta un’anestesia totale, ma solo locale e quindi era libera di muoversi. Così l’infermiera che è stata avvisata da un collega delle urla strazianti provenienti dalla neonata, ha pensato che allattarla un po’ sarebbe servito e l’ha fatto, continuando ad allattarla durante l’operazione.

L’immagine scattata da un collega presente in sala operatoria è stata poi postata online ed è divenuta virale.

L’infermiera Li Baoxia è anch’ella mamma e non ha temuto di condividere il latte riservato al suo bambino, dimostrandosi una vera balia.

Sia i dottori che il padre del bimbo hanno ringraziato la donna per il suo provvidenziale intervento e la sua disponibilità ad allattare un bimbo non suo.

Le parole del padre all’infermiera, come riportato sul Dailymail, sono state: “Grazie. Lei non ha solo curato mia figlia ma l’ha anche allattata. Come padre non potrò mai ringraziarla abbastanza. Lei è un angelo di infermiera. ”

Tantissime sono state le condivisioni dell’immagine ed i commenti positivi per questo gesto di generosità “materna”, ma non sono mancate le critiche. E voi unimamme, cosa ne pensate? Approvereste un gesto simile?

Vi ricordate la mamma che allattava al seno il figlio di un’amica? L’infermiera Li, ha fatto anche di più: ha allattato il figlio di una sconosciuta.

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta