“Volevo danzare con mia figlia”: una mamma affronta così il travaglio – VIDEO

Una mamma si scatena durante del travaglio e il suo filmato diventa virale.

Una mamma che sta partorendo dovrebbe potersi muovere come vuole ed è proprio ciò che ha fatto la protagonista della vicenda che stiamo per raccontarvi.

Travaglio: una mamma trasforma la stanza dell’ospedale

Amber Bush è una mamma ventottenne che, al momento del parto, ha deciso di trasformare la stanza di ospedale in una sala da ballo.


Sulle note di Wobble, questa dolce mammina si è letteralmente scatenata ballando insieme alla cognata mentre la sua doula, Jessica Weisbrod, riprendeva tutto.

Il filmato, pubblicato sulla pagina Facebook Birthing in Love, è diventato virale,venendo visto da 11 milioni di persone.

“Non pensavo che questo video avrebbe raggiunto l’estensione raggiunto. All’inizio ero un po’ imbarazzata, ma sapete una cosa, si tratta di dare potere alle donne” ha dichiarato su Today.

Amber era già in ritardo di una settimana e il suo medico, a un certo punto, ha deciso di indurle il travaglio.

Dicono che il tuo bambino ti senta danzare e quindi ho pensato a quello. Volevo danzare con la mia piccina prima che nascesse. Non sono coordinata ma lo faccio perché mi diverte“.

Il filmato ha ricevuto migliaia di commenti e tante le domande che sono giunte alla mamma, alle quali i gestori della pagina hanno voluto rispondere fornendo le seguenti informazioni:

Grazie a tutti per i vostri commenti positivi! Con così tanti commenti non possiamo tener conto di tutti. Quindi per favore, usate la decenza comune e scrivete solo commenti positivi. 

Questa è la mia ultima cliente del 2016 che fa ballare la sua bambina durante le contrazioni a 6 cm di dilatazione!

Poiché queste domande sono state fatte diverse volte, ecco le risposte:

  • sta indossando degli slip in rete e il pannolone perché le acque si sono rotte e continuava a perderne

  • non ha ricevuto medicine per il dolore durante il parto

  • sta ballando con la cognata e non con un’infermiera

  • il monitori sulla sua pancia è il monitor fetale wireless Novii di Monica Healthcare. E’ un monitor per contrazioni e battito cardiaco resistente all’acqua e wireless.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questo simpatico filmato? Voi avreste trovato la forza di ballare? Ci avete mai pensato?

Vi lasciamo con 12 metodi per alleviare il dolore del travaglio.

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta