Credits: ABC 8

Un ragazzo di 13 anni ha venduto la sua console per videogiochi per fare un regalo alla madre in difficoltà. Ecco cosa le ha comprato. 

Un ragazzino di soli tredici anni ha fatto un bellissimo gesto nei confronti della madre. Il 13enne ha rinunciato a qualcosa a cui tiene molto per aiutare la madre che si trova in difficoltà economica.

La donna, madre single di tre figli, ha ricevuto una gradita sorpresa dal figlio maggiore. Il ragazzino le ha regalato un’automobile.

La storia di William, il ragazzino di tredici anni che ha fatto un regalo alla madre in difficoltà

Credits: Daily Mail

William è un ragazzino di soli 13 anni che abita a Fernley, in Nevada. Il 13enne si è accorto che la madre era in difficoltà economiche e che aveva un disperato bisogno di comprare un’automobile.

Il ragazzino ha pensato di fare di tutto per aiutare la madre. Per prima cosa ha venduto la sua Xbox, la console per i videogiochi e poi ha fatto dei piccoli lavori di giardinaggio per mettere da parte i soldi per comprare l’auto alla madre.

L’ha acquista senza dire niente, come riportato da 8abc: “Ho visto su YouTube che le persone prendono alla loro mamma una macchina e poi la sorprendono con essa. Volevo farlo”.

E così ha fatto. Ha trovato un annuncio ed ha contattato una donna che vendeva la sua auto, un auto molto economica. Si è messo d’accordo con i venditori per il pagamento ed ha anche effettuato tutte le pratiche burocratiche.

Ha fatto trovare l’auto sul vialetto di casa sorprendendo la mamma.

Credits: ABC8
Credits: ABC8

La donna, Krystal Preston, mamma anche di altre due bambini, è stata molto sorpresa quando ha visto l’auto. In un primo momento, come racconta lei stessa con un post su Facebook, ha pensato che fosse uno scherzo, che il figlio la stesse prendendo in giro.

Quando si è accorta che era tutto vero è rimasta sotto shock: “Non ho parole per esprimere quello che sento in questo momento… Le ultime settimane sono state un inferno pieno di lacrime, rabbia, confusione e angoscia. Oggi, però, ho avuto la sorpresa più bella della mia vita. Sono senza parole, mio figlio mi ha comprato un’auto”.

La donna, ha ringraziato pubblicamente il figlio ed è stata molto contenta del gesto. Però è anche amareggiata perché il figlio si è dovuto sacrificare per lei: “Sono orgogliosa che mio figlio abbia compiuto questo gesto, ma come mamma dovrei essere in grado di prendermi cura dei miei figli, dovrei farlo io, non il contrario”.

Credits: ABC8

Il post della donna è diventato in poco tempo virale. Sembrerebbe, come riportato da il Messaggero, che la notizia sia arrivata anche alla Microsoft che ha voluto premiare la maturità del ragazzo regalandogli una nuova console.

LEGGI ANCHE > “Ciao mi chiamo Edoardo e voglio aiutarvi”: un bambino compie un bel gesto (FOTO)

Voi unimamme eravate a conoscenza della notizia?

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore