Il Principe Alberto di Monaco ha una figlia illegittima: l’accusa di una donna | FOTO

Una donna che vive nelle Marche sostiene di avere una figlia 15enne, figlia illegittima del principe Alberto di Monaco.

figlia illegittima Principe Monaco
Il Principe di Monaco ha una figlia illegittima Universomamma.it

Per il Principe di Monaco c’è una nuova, possibile, grave accusa da affrontare, perché una donna di origine brasiliana lo indica come padre di sua figlia, a 15 anni dalla sua ascesa al trono, avvenuta infatti il 12 luglio 2005.

LEGGI ANCHE > CHARLENE DI MONACO RACCONTA COM’è ESSERE MAMMA DI 2 GEMELLI – FOTO

Il Principe di Monaco ha una figlia illegittima? La storia

principe alberto di monaco
Photo by Chris Jackson/Getty Images

Una donna di origine brasiliana, tramite il suo legale, Erich Grimaldi, ha depositato una memoria molto particolare. Nel documento la donna ha raccontato che quando era appena maggiorenne, era il 2004, l’allora ragazza aveva conosciuto Alberto di Monaco in un locale, in Brasile. Successivamente l’aveva seguito in un viaggio di piacere in Europa. I due avevano dunque avuto una breve relazione. Questo è quanto è scritto nella memoria depositata con cui cita in giudizio per il riconoscimento della paternità il principe.

Lei rimase incinta e informò subito il principe, sia prima che dopo la nascita, spedendogli una foto della piccola. A quel punto però Alberto Di Monaco avrebbe troncato ogni contatto. Nella memoria la donna racconta di non aver saputo sin da subito che l’uomo facoltoso fosse un reale e di averlo scoperto solo una volta che si è trasferita in Italia con la bambina.

E’ stata una scelta sofferta, ma desidero dare a mia figlia la sua identità: dopo quindici anni di silenzio meritava la verità, spiega la donna all’Huffingtonpost, decidendo di rimanere anonima per tutelare la figlia.

LEGGI ANCHE >  I GEMELLINI DI MONACO: GABRIELLA E JACQUES ED IL LORO LOOK ROCK

Il Principe di Monaco ha una figlia illegittima Universomamma.it

L’avvocato Grimaldi ha spiegato che la donna da lui assistita sta attualmente vivendo un momento molto delicato e importante per la vita di sua figlia a cui ha svelato l’identità del padre. “La privazione della figura paterna che il padre infligge alla minore – scrive l’avvocato nella citazione – il disinteresse mostrato dal genitore nei confronti della figlia naturale, integra la violazione degli obblighi di mantenimento e istruzione ed educazione della prole, determinando la lesione dei rapporti derivanti dalla filiazione, in questo caso ancor più rilevanti, attesa la negazione di una qualità della vita propria della figlia di un principe”, si legge nella citazione.

Il mancato riconoscimento, che dovrà necessariamente passare per un test del Dna, ha provocato profonda sofferenza alla fanciulla, la quale ha diritto di essere riconosciuta e tutelata” ha concluso l’avvocato della donna aggiungendo che si è anche tentata una bonaria conciliazione con la famiglia Grimaldi, ma inultilmente.

LEGGI ANCHE > IL ROYAL BABY PIU’ BELLO DEL MONDO è NEL PRINCIPATO DI MONACO

Unimamme, cosa ne pensate di questa storia che coinvolge il principe, padre dal 2014 di due gemelli, Jacques e Gabriella, avuti dalla moglie, ex nuotatrice sudafricana, Charlène Wittstock, che ha sposato nel 2011?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

figlia illegittima Principe Monaco
Il Principe di Monaco ha una figlia illegittima Universomamma.it
Impostazioni privacy