GFVip, Andrea Zelletta e il tradimento: “La querelo!”

Durante questo nuovo momento della puntata del Grande Fratello Vip in onda il 23 Ottobre, i riflettori sono puntati su Andrea Zelletta e sulle voci del suo presunto tradimento ai danni della fidanzata Natalia Paragoni. 

Screenshot, Alfonso Signorini/ Grande Fratello Vip

Durante questa settimana, i salotti televisivi sono stati animati dalla notizia del presunto tradimento di Andrea Zelletta, concorrente del Grande Fratello Vip, ai danni di Natalia Paragoni, sua storica fidanzata.

Tra i due, solo la settimana scorsa, c’era stato un commovente incontro.

GFVip, Andrea Zelletta e lo scontro sul tradimento

Instagram, @iamandreazelletta

Nel corso di questa settimana, si sono sparse diverse voci sul presunto tradimento di Andrea Zelletta: a parlare è stata una certa Alice Fabbrica che ha vantato degli assillanti messaggi del ragazzo.

LEGGI ANCHE: GFVip: Matilde Brandi rientra in casa per uno scontro

Dopo l’emozionante momento rivolto ad Elisabetta Gregoraci e a Pierpaolo Petrelli, l’attenzione del conduttore Alfonso Signorini si è concentrata su Andrea Zelletta. Alfonso, infatti, ha intenzione di interrogare il ragazzo sulle presunte voci in merito ad un suo tradimento nei confronti della ragazza.

L’attenzione del conduttore Alfonso Signorini è stata diretta ad Andrea Zelletta. Il ragazzo, solo la settimana scorsa, era stato prontagonista di un commovente incontro con la fidanzata Natalia.

Devo parlarti di una cosa che è accaduta in questi giorni“. ha annuncito Alfonso al concorrente, “E’ uscita su un settimanale un intervista di una certa Alfice Fabbrica in cui si fanno delle affermazioni pesanti sul tuo conto.

Le parole del conduttore hanno subito suscitato la rabbia di Andrea.

LEGGI ANCHE: GFVip, gli esiti del televoto di questa sera| IN AGGIORNAMENTO

Io la querelo perchè sono tutte falsità. Posso giurare davanti a tutta Italia perchè io amo la mia fidanzata e non le potrei mai fare nulla del genere. Conosco Alice e sò che lei è una persona molto attaccata al mondo dello spettacolo. Quelle che ha detto sono tutte falsità e sicuramente seguirà una querela.

L’inquilino della casa di Cinecittà è stato poi condotto in salotto dove è cominciato lo scontro diretto con Alice Fabbrica, autrice delle presunte accuse di tradimento.

Sono entrato qui con la coscienza pulita perchè amo alla follia la mia fidanzata. Sei una persona che ha bisogno di visibilità e per questo vieni qui a dire baggianate!“, ha urlato Andrea visibilmente arrabbiato.

Alice ma hai prove di quello che dici si o no?“, ha chiesto Alfonso alla ragazza

Certo che ci sono, li ho sul mio cellulare“, ha risposto Alice.

Instagram, @grandefratellotv

Antonella Elia ha poi interrotto la discussione affermando con risolutezza: “Alice io spero che tu dica la verità perchè altrimenti sarebbe gravissimo“.

A queste parole, Alfonso Signorini ha congedato i ragazzi per poi confessare al pubblico la sua opinione in merito ai fatti accaduti.

Io difendo Andrea perchè è un mio concorrente e lo conosco di persona“, ha così concluso Alfonso Signorini.

di Simona B.

Impostazioni privacy