Leolandia truffa

5 biglietti gratis per festeggiare l’anniversario di Leolandia? Attenzione: si tratta di una bufala!

Quest’anno il parco divertimenti di Capriate (BG) ha aumentato considerevolmente i prezzi di biglietti e abbonamenti: sarà per questo che in molti stanno cascando nella truffa che corre su WhatsApp in queste ore. In una catena che sta girando in queste ore sulla famosa app di messaggistica, infatti, vengono promessi 5 biglietti gratuiti messi a disposizione dal parco divertimenti in occasione del 45esimo anniversario per 500 famiglie.

Per accedere alla promozione, sempre secondo la catena, basta cliccare su un link fornito nel messaggio, rispondere a poche semplici domande di un breve questionario e fornire i dati della propria carta di credito.

LEGGI ANCHE: Gardaland offre 5 biglietti gratuiti per 500 famiglie: la bufala su WhatsApp

Peccato che, come si può facilmente verificare visitando il sito ufficiale di Leolandia, non esista alcuna promozione del genere al momento. Inoltre il sito fornito nel messaggio non è quello ufficiale del parco, anche se ha un nome abbastanza simile.

Insomma, Unimamme: Leolandia non regala biglietti in occasione del suo anniversario, e se mai lo facesse non diffonderebbe la promo tramite una catena su WhatsApp. Fate sempre attenzione a queste truffe!

Leolandia truffa