Home Mamma & Co. Accade nel mondo 5 minuti con un bimbo di 2 anni: lo scatto diventa virale...

5 minuti con un bimbo di 2 anni: lo scatto diventa virale (FOTO)

CONDIVIDI

Ian Muir

Un papà, Ian Muir, scatta una foto in time-lapse alla figlia di 2 anni che in poche ore fa il giro del mondo.

Uno scatto certamente ben riuscito, nonostante sia opera di un fotografo amatoriale, è riuscito a diventare virale grazie al suo soggetto. Protagonista dell’immagine che in queste ore sta facendo il giro del mondo è la piccola Millie, una bimba come tante di 2 anni che nel giro di 5 minuti riesce a devastare un salotto.

La foto in time-lapse di Ian Muir diventa virale

Papà Ian ha deciso di fare un piccolo esperimento, e ha posizionato un cavalletto fisso in salotto scattando diverse foto della piccola e mettendo poi insieme tutti gli scatti in un’unica immagine che riesce a rappresentare appieno quanto un bimbo di quell’età riesca quasi a “moltiplicarsi”. E in effetti chi ha avuto un bambino di 2 anni sa bene che quando lui è in casa sembra di essere circondati da un’intera classe d’asilo nido!

La foto di Millie è piaciuta talmente tanto alla mamma della piccola, Sally Williamson, che quest’ultima l’ha caricata sul sito The Motherload, dove l’immagine ha suscitato talmente tanto entusiasmo da fare ben presto il giro del mondo. «Millie è un piccolo concentrato di energia come la maggior parte dei bambini di due anni! E’ stata una “modella” straordinaria, molto collaborativa» ha commentato l’autore dello scatto, divertito e sinceramente stupito da tanto clamore.

Di seguito un video che spiega la tecnica usata su Photoshop:

E voi Unimamme avete o avete avuto a che fare con un 2enne? Confermate che è tutto vero?


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it