Home Mamma & Co. Accade nel mondo 70enne incinta dell’ottavo figlio: il tragico (e inaspettato) epilogo

70enne incinta dell’ottavo figlio: il tragico (e inaspettato) epilogo

CONDIVIDI

Maria de la luz

Se ricordate la notizia su Maria De La Luz, la messicana di 70 anni già madre di 7 figli che ha scoperto di essere incinta dell’ottavo, ecco un aggiornamento importante e davvero inaspettato.

Anche noi abbiamo raccontato la storia della signora Maria De La Luz, una 70enne che ha scoperto di essere incinta del suo ottavo figlio dopo essersi sottoposto a una fecondazione in vitro. E anche noi, oggi, siamo costrette a raccontarvi com’è finita.

Il tragico epilogo di questa vicenda non è però quello che in molti ci aspettavamo. No, Maria De La Luz non ha perso il bambino, magari perché troppo anziana per portare avanti una gravidanza.

La verità è che, durante l’attesissima ecografia durante la quale la signora Maria avrebbe conosciuto più nei dettagli il suo bambino e stabilito la data del cesareo programmato, si è scoperto che ciò che abitava il suo utero da qualche mese non era un embrione ma un carcinoma. Il che ha spiegato anche i vari sintomi (dolori, vomito, vertigini) che avevano fatto pensare a una possibile gravidanza.

Maria De La Luz, oltre alla delusione di non essere incinta, dunque, dovrà affrontare anche la paura di affrontare questa nuova battaglia che comincerà con un primo trattamento proprio il 31 maggio, il giorno del suo compleanno.

Unimamme, vi unite a noi nell’augurarle buona guarigione?