L’ultimo figlio di Alanis Morissette (Fonte: Instagram /Alanis)

La cantante Alanis Morissette è mamma di 3 figli ed ha pubblicato una foto di famiglia stupenda.

Unimamme, forse ricorderete che la nota cantante Alanis Morissette, idolo della nostra adolescenza, di recente, è diventata mamma per la 3 volta.

Alanis Morissette e i suoi 3 figli: la sua nuova foto di famiglia

alanis morissette mamma
Alanis Morissette. Photo by SUZANNE CORDEIRO / AFP

Nel corso di un’intervista Alanis ha dichiarato: “volevo avere tre figli con tutta me stessa. Ma ho sofferto di alcuni aborti spontanei che hanno provocato in me dolore e paura, quindi pensavo non fosse più possibile. Ho pregato per questa nuova gravidanza, l’ho davvero inseguita».

Lei stessa ha appreso molte cose tra varie analisi e monitoraggi. “Ho imparato tantissime cose sul mio corpo. Volevo sempre risposte precise dai ginecologi, mi chiedevano se avessi un background medico».

Il 23 marzo scorso la cantante ha mostrato a tutti il suo pancino. In precedenza Alanis aveva ammesso di aver sofferto di depressione post partum.

Ti svegli e ti senti come coperto da una montagna di catrame, non riesci a fare niente” aveva detto Alanis un anno fa.

Alanis Morissette mamma 3 figli
Alanis Morissette con la famiglia (fonte: Instagram/ Alanis )

Nella foto che ha postato sul suo account Instagram si vede tutta la sua famiglia al completo. Oltre alla cantante vediamo il marito, Mario “Souleye” Treadway e i 3 figli: Ever Imre, nato nel 2010, Onix Solace, l’unica figlia femmina nata nel 2016 e l’ultimo, Winter, nato il 13 agosto di quest’anno.

La cantante ha scritto soltanto: “mattine” come commento alla foto in cui allatta il più piccolo. L’hashtag usato è: exhaustedbliss che vuol dire esausta felicità.

LEGGI ANCHE > SECONDO LA SCIENZA L’ABORTO SPONTANEO è LA NORMA

Unimamme, rendiamo merito ad Alanis Morrisette di aver usato i social e la sua popolarità per parlare di temi importanti e di cui spesso di tace, come l’aborto spontaneo e la depressione post partum.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alanis Morissette (@alanis) in data:


Vi piace la sua ultima foto di famiglia? Cosa ne pensate del suo ultimo messaggio?