Home Mamma & Co. Accade nel mondo Alessandro Gassman sul figlio Leo, preso a X Factor: “Pensi alla laurea”

Alessandro Gassman sul figlio Leo, preso a X Factor: “Pensi alla laurea”

CONDIVIDI

Alessandro Gassman e LeoAlessandro Gassman commenta la partecipazione del figlio Leo a X Factor 2018.

Leo Gassman è riuscito a passare le selezioni di X Factor 2018 con quattro “Sì” entusiasti da parte dei giudici. Il figlio di Alessandro Gassman ha portato un suo brano, un vero e proprio inno alla libertà. La libertà di esprimersi, e di fare ciò per cui ci si sente più portati.

E se già in molti haters gli hanno dato del raccomandato, in realtà pare che Leo abbia fatto tutto di testa sua. «Non mi aveva detto niente – ha rivelato Alessandro Gassman, intervistato da Corriere.it – Si è presentato da me con la faccia di chi doveva dirmi qualcosa. Gli ho chiesto se aveva messo incinta qualcuna, se aveva menato qualcuno, se aveva una brutta malattia. A quel punto mi ha detto che aveva passato i provini dei giudici».

Papà Alessandro è sicuramente rimasto colpito dalla prodezza del figlio, ma ci tiene che Leo mantenga i piedi ben saldi per terra: «La sua missione, lui lo sa, è finire l’università, però sono contento. È un bravo ragazzo, non fa il saccente, è educato e perbene. Sono orgoglioso di lui».

Un bravo papà, oltre che un grande attore. Non pensate Unimamme?


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it