Alessia ManciniOspite del nuovo programma di Caterina Balivo, “Vieni da me”, l’ex isolana Alessia Mancini non ha retto all’emozione ed è scoppiata in lacrime.

A scatenare la reazione dell’ex letterina di Passaparola è stata la testimonianza di Rossella, una fan del marito Flavio Montrucchio. La donna ha raccontato alla coppia di aver seguito con passione l’avventura al Grande Fratello di Flavio, che partecipò alla seconda edizione del reality show nel 2001. Accanto a Rossella, davanti al televisore, c’era sempre l’anziano padre, che puntata dopo puntata si era affezionato a quel giovane concorrente.

“Io e mio padre abbiamo subito fatto il tifo per te, ti seguivamo sempre. Non ci perdevamo una puntata” ha detto Rossella rivolgendosi a Montrucchio. Durante la messa in onda del programma, però, suo padre era stato colto da un infarto ed era finito in coma. Fiduciosa che prima o poi si sarebbe svegliato, Rossella ha registrato tutte le puntate del Grande Fratello che suo padre si stava perdendo.

Quando Flavio Montrucchio ha vinto il grande Fratello, Rossella ha deciso di far ascoltare la registrazione al papà, e quest’ultimo in effetti si è risvegliato. Pochi minuti dopo, però, è morto: “Mi hai regalato sei minuti di vita di papà” ha aggiunto commossa la signora Rossella.

Il racconto ha colpito profondamente tutti i presenti e Alessia Mancini, in particolare, non è riuscita a trattenere le lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Montrucchio (@flaviomontrucchio) in data:

Alessia e Flavio sono legati da un amore che dura ormai dal 2003, quando si sono incontrati per caso sul set de “La sai l’ultima? VIP”. Da quell’amore sono nati Mya (10) e Orlando (3), e ancora oggi Flavio e Alessia sono una delle coppie più unite e innamorate del mondo dello spettacolo.

E voi Unimamme avete seguito l’edizione del Grande Fratello vinta da Flavio Montrucchio? Anche voi tifavate per lui?

Qui il video completo dell’intervista a Flavio Montrucchio e Alessia Mancini.