figlio di Alessia Marcuzzi maggiorenne
fonte: Instagram/ Alessia Marcuzzi

Tommaso, il figlio primogenito di Alessia Marcuzzi, è diventato maggiorenne.

Tommaso, il figlio primogenito che Alessia Marcuzzi ha avuto da Simone Inzaghi ha compiuto 18 anni.

Compleanno del figlio maggiore di Alessia Marcuzzi

La sua mamma ha deciso di fargli gli auguri con una foto in bianco e nero.

«Qui avevi 12 anni e ancora dormivamo nel lettone insieme qualche volta. Oggi ne compi 18, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po’ lontano da me e mi manchi tanto” ha scritto la showgirl “la verità è che non posso che essere più felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l’uomo della mia vita“.

Alessia Marcuzzi ha avuto Tommaso quando aveva 28 anni, successivamente la storia d’amore con il padre del ragazzo, il calciatore Simone Inzaghi, è finita, ma loro sono rimasti in buoni rapporti.

figlio di Alessia Marcuzzi maggiorenne
fonte: Instagram/ Alessia Marcuzzi

La Marcuzzi, la scorsa primavera, ha fatto da testimone di nozze dell’ex con Gaia Lucariello, madre del loro piccolo Lorenzo, di 4 anni.

Tommaso vive e si allena a Londra e proprio lì è volata mamma Alessia, insieme alla piccola Mia, avuta con il suo ex Francesco Facchinetti.

Il neo maggiorenne sembra avere una fidanzata bionda e una grande passione per il calcio.

Alessia Marcuzzi ha ammesso di essere una mamma apprensiva, aveva parlato di questo aspetto durante uno show in tv: “gli ho dato il telefonino ma poi lo controllo. Gli ho installato l’app per vedere dove va: una volta ha saltato scuola e l’ho subito beccato”.

La Marcuzzi ha spiegato il suo metodo educativo: “sono severa, do tante regole.Non credo che i genitori debbano essere amici dei loro figli, anche se con i miei io cerco di parlare sempre tanto”.

 

Unimamme, voi cosa ne pensate del tenero messaggio della Marcuzzi?