Home Mamma & Co. Accade nel mondo Amanda Lear: “Ecco perché non ho mai avuto figli”

Amanda Lear: “Ecco perché non ho mai avuto figli”

CONDIVIDI

Amanda Lear

Amanda Lear rivela il motivo per cui non ha mai avuto bambini. 

“Chi fa il mio stesso lavoro non può avere figli”. Amanda Lear (al secolo Amanda Tapp) ha le idee ben chiare in proposito. In una recente intervista, la cantante e showgirl diventata famosa negli anni ‘60 anche grazie al suo ruolo di musa e modella per Salvador Dalí, ha spiegato i motivi per cui non è mai diventata madre. Nonché quelli per cui, a suo parere, tutte le donne dello spettacolo non dovrebbero diventarlo.

“L’idea che mio figlio debba essere sballottato da una parte all’altra, per seguire i miei capricci, non mi è mai sembrata la cosa più giusta – ha spiegato AmandaUna mamma dovrebbe accudire la propria creatura e non crearle ulteriori disagi“.

LEGGI ANCHE: Rossella Brescia: “Ho sofferto tanto per quel figlio mai nato”

E poi c’è anche un altro fattore da valutare, soprattutto in casi come quello di Amanda: “Pensi se avesse mai visto le mie copertine, nuda, su Playboy o se avesse visto tutti gli uomini che ho avuto. Che figura avrei fatto? Non me lo sarei mai perdonato“ ha ammesso la Lear, che in effetti in più occasioni, durante la sua carriera, ha dato scandalo.

Siete d’accordo con lei Unimamme?


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it