Home Mamma & Co. Accade nel mondo Ambra Angiolini è incinta di Allegri? Le FOTO la dicono lunga

Ambra Angiolini è incinta di Allegri? Le FOTO la dicono lunga

CONDIVIDI

Ambra e Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini è incinta del ct Massimiliano Allegri? L’indiscrezione lanciata dal settimanale DiPiù fa impazzire il gossip.

Lo scorso gennaio, la stampa rosa era certa che Ambra Angiolini fosse incinta dell’uomo che, dall’estate 2017, è riuscito a farle dimenticare la separazione da Francesco Renga: il ct della Juventus Massimiliano Allegri. A far scattare il gossip furono alcune foto in cui l’attrice mostrava un ventre particolarmente gonfio. Poco dopo la stessa Ambra fu costretta a dichiarare pubblicamente che il suo pancino non era dovuto a una gravidanza ma ad una cura a base di cortisonici che l’aveva fatta gonfiare.

Questa volta, però, non sono forme più morbide del solito a far alzare l’antenna degli amanti del gossip. Secondo il settimanale DiPiù, infatti, Ambra Angiolini è incinta di Massimiliano Allegri e la prova sarebbe che i due sono stati avvistati mentre, tra baci appassionati e sorrisi complici, entravano insieme in un ospedale, diretti proprio verso il piano dove si trova il reparto di ostetricia e ginecologia. E se Ambra si fosse sottoposta a uno dei primi controlli in gravidanza?

Che sia la volta buona per dare un fratellino o una sorellina a Jolanda e Leonardo, i figli nati dalla storia tra Ambra e Francesco Renga, e a Valentina e Giorgio, i due figli di Allegri?

Che ne dite, Unimamme, attendiamo ancora un po’ o facciamo già gli auguri alla mitica Ambra?

Ambra e Massimiliano Allegri