Home Mamma & Co. Accade nel mondo Beautiful, anticipazioni puntata 19 settembre: arriva un bebè, ma chi sarà il...

Beautiful, anticipazioni puntata 19 settembre: arriva un bebè, ma chi sarà il padre?

CONDIVIDI

Anticipazioni Beautiful 19 settembreNuova gravidanza nella soap opera più famosa e longeva della storia della tv. Ci sono però dubbi su chi sia il padre di questo nuovo bambino in arrivo.

Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda oggi, mercoledì 19 settembre, a partire dalle 13.40 su Canale 5? Se non resistete alla tentazione di scoprire cosa vi aspetta questo pomeriggio, eccovi qualche gustosa anticipazione. Ma poi non dite che vi abbiamo rovinato la sorpresa!

Anticipazioni Beautiful 19 settembre

Protagonista assoluta della puntata sarà Steffy, la figlia di Ridge, che insieme al marito Liam si recherà dal ginecologo dove scoprirà di essere incinta. E mentre Liam esulterà, emozionatissimo all’idea di diventare papà, Steffy faticherà a fingere il giusto entusiasmo, tormentata da un dubbio atroce: e se il bambino in arrivo fosse in realtà figlio di Bill dopo la loro appassionante notte d’amore?

Anche il padre di Steffy, però, dovrà affrontare nuovi ostacoli. Tutta colpa dell’acerrimo nemico Thorne, deciso a mettergli di nuovo i bastoni tra le ruote convincendo Brooke a non sposarlo. La Logan però sembra fermamente convinta che Ridge sia tornato quello di un tempo, e non sarà facile distoglierla dal suo intento di mettergli di nuovo una fede al dito.

Allora Unimamme, vi abbiamo incuriosito abbastanza? Dai che alla puntata di oggi manca pochissimo! Buona visione!


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it