antonella clerici e maelle

Antonella Clerici  parla della sua maternità.

Antonella Clerici ora ha un nuovo amore: Vittorio Garrone, al cui fianco spera di invecchiare, ma anche alcuni rimpianti, riguardanti la sua bambina: Maelle.

Nel corso di un’intervista con il settimanale Oggi la Clerici ha scritto: “egoisticamente mi piacerebbe tornare a quando Maelle andava all’asilo, perché ero così presa dal lavoro che so di essermi persa qualcosa.

Antonella Clerici e sua figlia Maelle

E ora che ci sono molto di più vedo che lei ha i suoi interessi e inevitabilmente me la sento “sfuggire”. Sono una mamma imperfetta. Poi ripenso a mia madre e mi rivedo replicare le sue stesse insistenze e pressioni e mi dico: “Ma non ti ricordi quanto ti davano fastidio? ”. E allora lavoro su me stessa». «Prima mi voleva sempre, ero il suo “tutto”, adesso mi cerca solo al momento di addormentarsi”.

antonella clerici e maelle 2
fonte: Oggi

I timori della Clerici sono un po’ quelli di tutti i genitori alle prese con i figli che crescono.

La Clerici ha parole anche per Vittorio Garrone, il suo ultimo compagno. “Io voglio invecchiare con lui, questo solo so… Dopo i 50 anni è naturale considerare che ti resta meno tempo da vivere, noi ci siamo incontrati che tutto era risolto: identità, lavoro, gusti. Io ho trovato l’uomo perfetto, è naturale che sogni di stringere la sua mano per il resto della mia vita e camminare insieme anche “da grandi”. No, la vecchiaia con Vittorio non mi fa paura“.

Noi vi lasciamo con altri ricordi sulla maternità di questa presentatrice.

Unimamme, cosa ne pensate delle dichiarazioni della Clerici su Oggi?

 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore