Home Mamma & Co. Accade nel mondo Bambina di 1 anno abusata da 3 adolescenti (VIDEO)

Bambina di 1 anno abusata da 3 adolescenti (VIDEO)

CONDIVIDI

Una bambina lasciata in custodia alla baby sitter è stato ferita con un taser.

Abusi nei confronti di una bimba

Il  Conway Police Department sta investigando abusi nei confronti di una bambina di 1 anno affidata a una giovane babysitter.

Elyssia Watkins, mamma della piccola Carrigan, in passato aveva già lavorato con la babysitter responsabile degli abusi e si era trovata bene.

Immaginate quindi il suo stupore quando la donna ha scoperto che la babysitter, una ragazza adolescente, insieme ad altre coetanee aveva filmato se stessa e le sue amiche mentre torturavano la sua bambina con un taser, dandole quindi delle scosse per farla piangere.

“Non avrei mai pensato che potessero fare una cosa simile. Chi mai farebbe qualcosa del genere a una bambina di 1 anno? Non può difendersi, non può parlare, non può dire a nessuno cosa c’è che non va”.

Nei video postati su Snapchat che la polizia ha mostrato alla mamma si vedono le tre ragazze che ridono a crepapelle mentre usano il taser sulla bimba.

In un altro filmato si vede anche una delle ragazze mentre picchia in testa la piccina.

“Ho visto l’inizio del video e poi non ho voluto guardarlo più perché mi rendeva sempre più arrabbiata”.

“Loro devono andare in prigione, ma spero ricevano assistenza”.

Quando la polizia ha contattato la famiglia dicendo che le ragazze erano state arrestate, i genitori di Carrigan l’hanno portata subito in ospedale, ma non sono state trovate tracce delle violenze.

Una delle mamme delle ragazze arrestate ha riferito alla polizia che lei stava solo documentando i maltrattamenti, ma la polizia sostiene che riprendendo e ridere di ciò che facevano le amiche non la rende innocente.

I genitori di Carrigan invece ora sono solo felici che la loro bimba sia con loro, al sicuro.

“Sembra che lei sia felice, penso che sia necessario prestare più attenzione ai segnali.” ha dichiarato la mamma della bimba.

Tutte e tre le ragazze sono state arrestate per lesioni e per aver messo in pericolo il benessere di un minore e ora sono in un centro di detenzione minorile: il  Faulkner County Juvenile Detention Center.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa vicenda di cui si parla su Fox16?

Noi vi lasciamo con la storia di due assistenti ospedalieri che hanno maltrattato dei neonati.


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it