Home Mamma & Co. Accade nel mondo Bambina di 1 anno nuota da sola: il video è virale (FOTO&VIDEO)

Bambina di 1 anno nuota da sola: il video è virale (FOTO&VIDEO)

CONDIVIDI

bambina di 1 anno nuota

Grace Fanelli è una mamma molto orgogliosa dei suoi bimbi, tanto da voler condividere un video diventato virale con 71 669 Like e 207 425 condivisioni.

Grace ha sempre voluto che i suoi piccoli si trovassero a loro agio e al sicuro in acqua.

Kassia, la sua bimba più piccola, aveva solo un anno nel video, ma era già una bravissima nuotatrice, è in grado di muoversi sul dorso, di sputare fuori l’acqua, girarsi e nuotare senza l’aiuto di nessuno.

Nel filmato che la donna ha condiviso si vede la bambina che nuota con sicurezza da un lato all’altro della piscina, raggiungendo la sponda senza problemi.

La sorella maggiore di Kassia aveva 3 anni all’epoca del video, e come la piccina ha imparato a nuotare a 9 mesi.

Affogare è la causa numero uno che conduce a ferite legate alla morte dei piccoli sotto i 5 anni. Possono iniziare ad imparare a nuotare a 6 mesi” ha dichiarato la mamma.

“Per favore insegnate ai vostri bambini come nuotare in modo che possano salvarsi da soli finché non arrivano i soccorsi”.

La mamma ha aggiunto: “per tutti coloro che lo stanno chiedendo Kassia, la piccina ha un anno, mentre la più grande ha 3 anni e hanno imparato a nuotare a 9 mesi con un istruttore specializzato in bambini piccoli e sopravvivenza in acqua”.

Unimamme, cosa ne pensate di questa vicenda di cui si parla sul Daily Mail?

Noi vi lasciamo con l‘intervista a Bode Miller e sua moglie riguardo la loro bimba annegata nella piscina dei vicini.


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it