Home Mamma & Co. Accade nel mondo Un bambino di 5 mesi con tanti capelli fa impazzire il web...

Un bambino di 5 mesi con tanti capelli fa impazzire il web (FOTO)

CONDIVIDI

Quando Rachel e Gareth Carter, da Lydiate, Merseyside, in Inghilterra, hanno visto il loro piccolo di 20 settimane nell’ecografia si aspettavano una bambina, perché i capelli di Bobby erano così folti da risultare evidenti anche nell’ecografia.

Mamma Racher, che non voleva scoprire il sesso del bambino, è rimasta così sconvolta quando le infermiere le hanno detto che il parto era andato bene e che aveva avuto un maschio.

Un bambino con tanti capelli è una star del web 

I capelli di Bobby sono effettivamente originali: la madre ha dichiarato al Daily Mail che spesso viene paragonato a Wolverine, il personaggio degli X-Men e che spesso gli sconosciuti lo scambiano per una bambina.

La sua chioma viene lavata tutti i giorni e asciugata per addomesticarla visto che da quando è nato praticamente non ha mai perso un capello.

Rachel ha detto: ‘Mio figlio più grande, Frankie, è nato con tanti capelli ma certamente non come Bobby”. 

Quando abbiamo fatto l’ecografia l’infermiera ci ha detto che era sicura che avremmo avuto una bambina perché potevamo vedere che aveva molti capelli. Non avevano mai visto un’ecografia del genere prima d’ora”.

Quando è nato era come una celebrità, i dottori sono venuti a vederlo e lo volevano tenere in braccio.

Rachel dice che anche per strada la fermano continuamente: “Quando cammino le persone lo vogliono vedere; addirittura una donna ha fermato la macchina in mezzo al traffico e ha urlato ‘O mio dio, guarda i capelli di quel bambino“. Solo al supermercato può andare tranquilla senza che nessuno la disturbi: insomma ci sono tutti gli inconvenienti di quando si ha a che fare con una piccola star.

E voi unimamme cosa ne pensate?

Intanto vi lasciamo con il post che parla di 24 divertenti immagini di bambini nati con tantissimi capelli.