Beyoncé

Beyoncé è incinta del suo quarto bambino? Secondo i fan, gli indizi ci sono tutti e presto vedremo spuntare un altro pancione.

Dopo Ivy Blue, 6 anni, e i gemelli Sir e Rumi che da poco hanno festeggiato il loro primo compleanno, Beyoncé e Jay Z potrebbero abbracciare presto un quarto bebè. A sostenerlo sono gli accaniti follower della coppia, che avrebbero notato due indizi che sembrano particolarmente significativi.

C’è quell’outfit scelto per un’uscita di famiglia in un ristorante a Cannes, in Francia. Per l’occasione Beyoncé ha indossato un abito Dolce&Gabbana rosso con zebre e limoni disegnati su tutto il tessuto. Una mise dal taglio largo e comodo che cozza contro lo stile sensuale e avvolgente che piace tanto alla cantante e che sembra fatto apposta per nascondere un pancino pronunciato.

LEGGI ANCHE: Mamma Beyoncé è troppo sexy: l’imbarazzo della piccola Ivy Blue (VIDEO)

E poi c’è stata quell’edibizione sul palco di una delle ultime date del suo tour, durante la quale Beyoncé si è accarezzata dolcemente il pancino sulle ultime note di una canzone. Proprio come aveva fatto nel 2011 per annunciare pubblicamente di aspettare la sua prima bimba.

E voi che ne dite, Unimamme: Beyoncé è incinta per la quarta volta?