Bianca Balti
fonte: Instagram

La modella Bianca Balti fa gli auguri alla figlia che ha compiuto 12 anni.

Cinque giorni fa la nota modella Bianca Balti ha dedicato parole magnifiche alla sua bambina, Matilde, che ha compiuto 12 anni.

Bianca Balti: gli auguri alla figlia che sta crescendo

Ecco ciò che ha scritto sul suo profilo Instagram: «dodici anni fa ero una bambina e ho avuto una bambina. Da allora, Matilde è stato il mio vero amore. ei è cresciuta, io sono cresciuta. Abbiamo condiviso le avventure di una vita insieme. La maternità è il regalo più bello, l’insegnamento più importante. Sarò per sempre grata a Dio per averti fatta arrivare nella mia vita. La mia missione è onorare questo fino alla fine dei miei giorni”.

Nelle foto pubblicate sul suo profilo si vede la modella quando aveva appena partorito la figlia primogenita, a 23 anni.

L’altra, invece la ritrae insieme a Matilde cresciuta. Bianca Balti ha divorziato dall’uomo da cui ha avuto la figlia nel 2010, poi ha avuto un’altra figlia, Mia, nel 2015 con Matthew McRae da cui ha nuovamente divorziato.

“Ma è la cosa che mi rende più orgogliosa: i figli, la maternità e l’amore sono la vita vera» aveva proclamato tempo fa.

Unimamme, cosa ne pensate della tenera dedica di Bianca Balti alla figlia?

Leggi anche > “W la mamma”, mamme e neonati in passerella per Dolce & Gabbana FOTO