lettera di una bambina a Babbo Natale 2Una bambina ha scritto una curiosa lettera a Babbo Natale.

Come tutti i bambini, la piccola Kaitlyn ha scritto una lettera a Babbo Natale. Quest’anno però, invece dei giochi, la bambina ha fatto una curiosa richiesta.

La bimba ha spedito la lettera dalla casella postale dei grandi magazzini Lowe’s Home Improvemen, a Franklin, in America.

Ecco cosa ha scritto:

“caro Babbo Natale, alcuni potrebbero non credere in te, ma io lo faccio. Una cosa che davvero vorrei per mio fratello è un rene per fare il trapianto. Per favore”.

I dipendenti dei grandi magazzini sono rimasti colpiti e commossi dalla lettera, così Shelly Thomas, la responsabile del negozio, ha condiviso la missiva su facebook, nella speranza di ritrovare la bambina, che non aveva indicato nessun indirizzo.

“Spero che la lettera, diventando virale, attiri l’attenzione di un po’ di persone e che mostri quanto sia importante” ha commentato la donna, aggiungendo: “la prima cosa che abbiamo provato a fare è stata quella di guardare i filmati di sorveglianza per cercare di rintracciare i genitori o la bambina, ma non abbiamo avuto fortuna”.

Ecco cosa è stato scritto nell’appello allegato alla lettera su facebook:

“Questa è la lettera indirizzata da Babbo Natale lasciata nella nostra casella postale la nostra compagnia vuole capire se qualcuno conosce questa bambina. Per favore aiutateci a condividere questo post per arrivare alla sua famiglia. Aiutateci a trovare Kaitlyn”.

Unimamme, voi sperate come noi che questa bambina venga trovata e che grazie alla viralità della notizia qualcuno si offri come donatore? Noi si.

Noi vi lasciamo con la più bella lettera a Babbo Natale.