Home Mamma & Co. Accade nel mondo Caterina Balivo e quel post misterioso: cosa è successo veramente

Caterina Balivo e quel post misterioso: cosa è successo veramente

CONDIVIDI

Caterina Balivo ha pubblico su Instagram un post in cui ha parlato in maniera misteriosa di un avvenimento scatenando la curiosità del suoi fan.

Stamattina sorrido per dire grazie alla vita… un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte”, così aveva scritto la conduttrice tv Caterina Balivo su Instagram. Un post misterioso che ha destato da subito molta preoccupazione: lei o la sua famiglia hanno rischiato seriamente la vita?

Visto tutto il clamore suscitato, è la stessa Caterina a spiegare che cosa sia realmente accaduto, togliendo così la suspance a tutti coloro che si sono preoccupati. Ecco quanto dice su Instagram:

Ragazzi !!! Allora non è successo niente di grave per fortuna – ha scritto nei commenti al post sul social – Ma sarebbe potuto succedere perché con la mia amica e i bambini ci siamo persi poco prima della mezzanotte, su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare. Così per un’ora senza connessione al Gps e ai telefonini”. 

“Dovevamo mascherare tutto per non spaventare i bambini con noi .. ma si sa i bambini capiscono sempre tutto. Ora spero di non vedere titoli sul web strani perché così si genera solo disinformazione e preoccupazione. E aggiungo si manca anche di rispetto a chi davvero ha subito cose gravi e inattese. E qui fermo il dito perché dal 14 agosto tutti noi italiani ci sentiamo tristi delusi e meno sicuri 🙏”.

Per fortuna quindi tutto è bene quel che finisce bene.
E voi unimamme cosa ne pensate? Intanto vi lasciamo con il post che parla di Caterina Balivo: sono una mamma imperfetta senza tempo né voglia.


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it